Film che vi faranno tornare bambini: 7 pellicole divertenti e irresistibili!

Ebbene si, nell’articolo di oggi vi presenteremo 7 film che vi faranno tornare bambini, spensierati e felici!
La routine delle giornate può essere molto stressante a lungo andare, tra lavoro, impegni e mille preoccupazioni. Per questo, la sera quando si è a casa, è fondamentale guardare qualcosa che ci permetta di staccare la spina per un pò di tempo e pensare solamente a noi stessi!
I seguenti film saranno in grado di rilassarvi, regalarvi un sorriso e farvi divertire! A tal proposito, non perdetevi il nostro articolo sui film che vi regaleranno positività e serenità!
Preparate i pop corn e una bevanda fresca, si comincia! Buona visione!

Film che vi faranno tornare bambini: 7 pellicole irresistibili!

Si sa, una camomilla o una gustosa tisana sono un toccasana per trovare il giusto equilibro e benessere a fine giornata. Lo stesso vale per un ottimo film, da guardare distesi sul divano:

credit: PIC

Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore

Una commedia sentimentale di Wes Anderson, del 2012 con Bill Murray, Edward Norton, Tilda Swinton e Bruce Willis.

Una estate e lo scambio di tante lettere. L’amicizia tra due giovani ragazzi diventa una fuga d’amore, lontano da tutto e da tutti.

Harry Potter

Serie cinematografica nata nel 2001 con il primo film, e terminata nel 2011. Basata sulla serie di libri di J.K Rowling. Livello intermedio/difficile.

La saga ha come protagonisti Harry Potter e i suoi due migliori amici, Ron ed Hermione. Tutti e tre maghi, negli anni di studio a Hogwarts, faranno di tutto per fermare il Signore Oscuro, Lord Voldemort.

Pinocchio

Una pellicola di Matteo Garrone, con Roberto Benigni, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo e Federico Lelapi, del 2019.

Il povero falegname Geppetto, per guadagnare un po’ di soldi per vivere, decide di realizzare il proprio burattino, dopo aver visto il teatro di Mangiafuoco.
Chiede il legno ad un collega falegname, che gle ne consegna uno parlante. Con quest’ultimo, Geppetto costruirà un bellissimo rapporto e lo chiamerà Pinocchio.

Gremlins

Diretto da Joe Dante, un film cult del 1984.

Billy riceve per regalo di natale un mogwai, animaletto davvero affettuoso e particolare. Per accudirlo bisogna rispettare 3 fodamentali regole che verranno, con l’inganno, infrante…

Il ritorno di Mary Poppins

Una pellicola del 2018, diretta da Rob Marshall, con Emily Blunt. Livello intermedio.

La magica Mary Poppins, torna nella vita dei ragazzi che accudiva quando erano dei bambini, poiché ora sono adulti e credono che le loro avventure passate erano solo frutto della loro immaginazione.

Il GGG – Grande gigante gentile

U film diretto da Steven Spielberg, del 2016.

La piccola Sofia vive in un orfanotrofio e una sera sente un suono misterioso venire dalla strada. Quando si affaccia dalla finestra, nota una figura gigante con il cappuccio. Quest’ultimo si accorge di esser stato visto e decide di portar via con sè la bambina, poiché ha paura che l’uomo possa attaccarlo o imprigionarlo se scopre la sua esistenza.

Una notte al museo

Una pellicola diretta da Shawn Levy, con Robin Williams, Ben Stiller, Rami Malek e Owen Wilson. Del 2006. Livello intermedio.

Larry è stato appena assunto come guardia notturna del Museo di storia naturale di New York. Un lavoro tranquillo e in solitaria, se non fosse che di notte tutti personaggi e gli animali del museo prendono vita, fino all’alba.

credit: Medusa Film
Condividi
Pubblicato da