Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422

Queste case sono fatte di rifiuti, ma sono assolutamente stupefacenti. Guarda il video

I rifiuti sono composti da materiali diversi per cui se tutti imparassimo a fare una raccolta differenziata, molti di questi potrebbero essere riciclati cioè potrebbero essere riutilizzate le materie prime. Si potrebbero così risparmiare tante risorse naturali e tanta energia necessaria per la produzione di nuove materie prime.

Infatti il vetro, la carta, la plastica, l’alluminio, recuperati dalle campane, arrivano in apposite ditte che li lavorano fino a tornare ad essere materie prime pronte ad essere lavorate e riutilizzate.Ed è per questo che tutti dovremmo abituarci a differenziare i rifiuti.

C’è un’altra possibilità per riciclare i rifiuti, infatti ci sono persone che riescono a costruire addirittura delle case meravigliose, in questo video che vi abbiamo allegato, vi mostreremo di cosa sono riusciti a realizzare un gruppo di persone riutilizzando i semplicemente dei rifiuti.

QUANDO I RIFIUTI DIVENTANO CASE:

Se il video ti è piaciuto commentalo in pagina te ne saremo immensamente grati 😉

 

 

 

 

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Condividi
Pubblicato da
Tags: casericiclo