Decorare casa con l’aiuto delle bombolette spray. 20 idee pazzesche!

Vi piacciono gli spray colorati? Anche a noi! Sono uno dei materiali migliori per decorare gli oggetti, soprattutto a Natale. Le imminenti festività natalizie ci fanno entrare in un periodo magico, in cui tutto è ben decorato e soprattutto colorato!

1. Vasi di vetro da riciclare

Una volta colorati possono diventare un vero e proprio elemento di arredo e con le giuste composizioni addobbare un angolo con semplicità ed eleganza.

 

Fonte immagine

2. Vasi di coccio “brillanti”

Se abbiamo del materiale di riuso in casa e vogliamo decorare alcuni oggetti, possiamo utilizzare tranquillamente uno spray colorato. In commercio, possiamo trovarne tantissimi e non hanno un costo eccessivo.

Coole Farbspray Ideen, mit der du eine Menge Geld sparen kannst - DIY metallische Blumentöpfe

Fonte immagine

3. Lettere da riciclare

Questo è un ottimo modo per riportare a nuova vita dei vecchi oggetti, che magari vorremmo buttare e che non sappiamo come rendere di nuovo belli da vedere. Inoltre, se date un’occhiata ai nostri articoli, vedrete che gli spray servono per innumerevoli ricicli creativi.

Fonte immagine

4. Vecchia serie di lampadine

Con il riciclo creativo, è possibile creare qualcosa di unico e affascinante. Il Natale è sicuramente un periodo gioioso e festivo, ma tendiamo a spendere davvero molti soldi. Ma guardate in quest’immagine com’è stato semplice rinnovare una vecchia serie di lampadine usando esclusivamente una bomboletta.

Spray paint your Christmas Lights

Fonte immagine

20 Idee su come utilizzare gli spray colorati per decorare la tua casa

Decorazioni, regali di Natale, pranzi e cenoni, weekend nei mercatini tendono a piegare il bilancio familiare. Un modo intelligente per recuperare parte delle spese è puntare sul riciclo creativo per addobbare la casa.

Di solito, potrete trovarli in commercio nei ferramenta, dove costano anche molto di meno rispetto al supermercato. In alternativa, vi consigliamo di acquistarli online, magari in stock, in modo tale da risparmiare.

Inoltre, e questo è un aspetto davvero importante, è anche una pratica abbastanza veloce. Se non sapete disegnare o colorare, lo spray vi sarà molto d’aiuto.

5. Riciclare un vecchio vaso

Non c’è modo migliore che riciclare un vecchio vaso con un tocco di vernice spray sapientemente usata. Quello che vi serve per ottenere questo risultato splendido sono unicamente degli elastici da mettere vicino a dei vecchi vasi e inondarli di vernice sray. Una volta asciutti rimuovete gli elastici e il risultato sarà incantevole.

Transform an old glass container into a beautiful piece using gold spray paint

Fonte immagine

6. Pietre per composizioni arredo

Ma non solo! Potrete sfruttare gli spray in qualsiasi periodo dell’anno, perché il loro utilizzo è davvero variegato. Ogni oggetto, dalle decorazioni natalizie fino a un semplice soprammobile, potrà essere decorato al meglio.

LEGGI ANCHE:  Calze della Befana Senza Cucire: 3 fantastici tutorial. Ecco come farle!

Top 19 Most Genius Ideas For Home Makeover With Spray Paint That You Must See #”cheaphomedecorideas”

Fonte immagine

7. Chicchi di caffè in oro

Potete creare di tutto e dare a tutto un aspetto nuovo… guardate questi chicchi di caffè, non sono davvero belli? Non vi ispirano nuove composizioni?

gold spray painted beans | Coffee Beans - spray paint - fall decor?

Semillas pintadas con spray dorado para decorar centros de mesa y arreglos florales

Fonte immagine

Dollar store glass dish, silver spray painted coffee beans. I used the Krylon version of a metallic paint. It was supposed to look chromed but instead came out more like polished aluminum. I still liked he effect, just would have loved them more if they had that mirror finish. Maybe next time I'll try a different brand.

Fonte immagine

8. Composizione Natalizia per centro tavola

Trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della creatività è possibile con il fai da te. Siete pronti a colorare e dare nuova vita a vecchi oggetti?

Such a beautiful Mason Jar Christmas Centerpiece! Decorate your Christmas home with this stunning centerpiece! #masonjar #masonjarcenterpiece #christmascenterpiece #christmas #affiliate #christmasdecor

Fonte immagine

9. Foglie / festoni

Delle semplici foglie che diventano dei veri e propri festoni decorativi per il natale.

Metalic leaves garland Mehr

Fonte immagine

10. Spray e glitter

E per completare l’opera dopo un tocco di oro in spray aggiungete dei glitter e il riciclo sarà fantastico!

 

Fonte immagine

11. Bottiglie in oro e glitter

fonte immagine

12. Ramo decorativo

Anche un semplice ramo con un piccolo tocco spray diventa una vera e propria decorazione natalizia.

 

Fonte immagine

13. Ramo decorativo con oro e glitter

fonte immagine

14. Lattine da riciclare

Un piccolo tocco e le lattine diventano dei vasi davvero originali!

 

Fonte immagine

15. Contenitori di plastica o latta?

In quante amiamo i contenitori di latta per creare delle composizioni particolari? Sono ricercatissimi e davvero costosi, ma questa idea è davvero geniale, avevate mai pensato a questa soluzione?

Containers from Dollar Tree spray painted for pantry organization

Fonte immagine

16.  Segnaposto semplici e originali

Ancora un progetto con le foglie: bomboletta spray e pennarello è tutto quello che occorre per questa idea semplicemente unica.

 

 

Fonte Immagine

17.  Segnaposto semplici e originali

fonte immagine

18. Foglie di Magnolia

Le foglie di magnolia una volta raccolte durano davvero tanto e ci permettono di realizzare tanti tipi di decorazioni, in questa immagine vediamo una ghirlanda semplice ma allo stesso tempo molto elegante con qualche tocco in oro che le rende la giusta luce natalizia.

fonte immagine

19. Vecchie palline

Rinnovare vecchie palline con l’aiuto delle bombolette sarà un gioco da ragazzi.

 

 

Fonte immagine

20. Frutta secca

Se non amate lo stile rustico ma la frutta secca è la vostra passione allora un piccolo tocco spray sarà proprio quello che vi occorre per dare alle vostre composizioni un tocco chic!

 

fonte immagine

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...