San Valentino 2020: 20 idee di feltro senza cuciture e facili da realizzare

Fra qualche settimana, il 14 febbraio, si festeggerà la festa di San Valentino 2020, la festa dedicata a tutti gli innamorati. In questa occasione, è possibile realizzare, con dei materiali di riciclo, come il feltro, delle fantastiche idee regalo da donare alla persona amata. Ecco qualche suggerimento.

1.Casetta per i cioccolatini

Molto bella questa cassetta è perfetta per contenere i cioccolatini, ricorda molto una casetta per gli uccellini.

Fonte immagine

2. Scatolette porta regalini

Molto carine queste scatolette con manico intrecciato, sono perfette da usare per contenere dei piccoli regalini o da usare come bomboniere.

San Valentino 2020 in feltro

3. Cartamodello scatolina porta regalini

Ecco il cartamodello, con le esatte misure, per poter realizzare in poche mosse una scatoletta porta regalini. Non servono cuciture e nemmeno la colla.

Fonte immagine

4.Scatola cuore

In questo video viene mostrato come realizzare una scatola a forma di cuore, che si incastra perfettamente ed è perfetta per contenere dei piccoli pensierini, come dei cioccolatini fatti in casa.

5.Busta cuore : idea numero 1

Questa busta è l’ideale per contenere le vostre lettere d’amore. E’ stata decorata con un grosso cuore e altri più piccoli.

Risultati immagini per svuotatasche in feltro

Fonte immagine

6.Busta cuore: idea numero 2

Questa busta, dallo stile più classico è stata decorata, invece, con delle roselline rosse.

Blog su dolci, fai da te e tanto altro ancora.

Fonte immagine

7. Cornici porta foto in feltro

Bellissime ed eleganti queste cornici porta foto, realizzate con il feltro rosso e bianco. Sono molto semplici da realizzare perchè bisogna ricavare da due pezzi di feltro, due rettangoli identici. In uno andrà tagliata la parte centrale. Ora non resta che abbellire le vostre cornici, creando un effetto ondulato sui bordi ed aggiungendo delle roselline o delle perline adesive.

Non dimenticate di incollare solo tre lati della cornice, il quarto, quello più in alto servirà per inserire la foto.

San Valentino 2020

fonte

8. Cuor di cestino con porta foto

Dopo aver realizzato un porta foto a forma di cuore, create un cestino rotondo, sempre con del feltro. Usate della colla a caldo per incollare i bordi e per tenerli insieme. Decorate la cornice con delle roselline e qualche fiocco. Un’idea davvero chic.

9. Cuori porta chiavi

Per realizzare questi cuori porta chiavi, servono dei pezzi di feltro rosso, delle fascette di cotone bianco, dei cartoncini bianchi , degli anelli di metallo da porta chiavi e colla a caldo. Tagliare due pezzi a forma di cuore, della stessa forma, dal feltro. Prendere una fascetta e fissarla all’anellino di metallo, inseritela all’interno dei due cuori ed  incollate il tutto con della colla a caldo. Lasciate asciugare, decorate il cuore rosso  con un piccolo cuoricino di cartone e il vostro porta chiavi è pronto.

 

EllyArtecuore: Un pensiero di ringraziamento

Fonte immagine

10.Cuori di feltro

Questi cuoricini in feltro di due colori, sono perfetti da usare come bomboniera in occasione di un matrimonio, perchè oltre ad essere molto belli sono anche veloci e semplici da fare.

Fonte immagine

San Valentino 2020 a tutto feltro e senza cuciture!

11.Cuori per decorare

Niente di più semplice di questi cuori, fatti con del feltro, per decorare un pacchetto di cioccolatini. Semplice ma di grande effetto.

LEGGI ANCHE:  Riciclo bobine di legno: 20 idee mozzafiato per arredare la casa con stile e in economia!

faca voce mesmo lembracinha dia dos namorados saquinho EVA porta bombons balas guloseimas (3)

Fonte immagine

12. Porta tovaglioli e tovagliette da colazione

Con il feltro è possibile creare sia dei porta tovaglioli, che delle tovagliette da colazione o dei sotto bicchieri. Saranno ideali per decorare la tavola di San Valentino.

Fonte immagine

13.Porta posate

Simpatici questi porta posate, creati usando due pezzi di feltro, uno rosso per fare le labbra e uno nero per fare i baffi. Un’idea perfetta per decorare la tavola.

iki kum tanesi: Yılbaşı için fikirler

Fonte immagine

14.Scatolette

Tante piccole scatolette, fatte con il feltro e decorate con cuoricini rossi o bianchi e con dei fiocchetti di raso, sono ideali per fare delle bomboniere, in occasione di un matrimonio. Se l’evento sarà diverso, sostituire i cuori con delle altre figure e cambiare i colori.

Artesanato em EVA: 60 modelos para inspirar sua produção (fotos, tutoriais e moldes)

Fonte immagine

15. Un piccolo tesoro prezioso

Fatto tutto interamente con del feltro, questa idea regalo è sicuramente di grande effetto. E’ stata usata per contenere un grosso cioccolatino, ma può essere usata per contenere atri regalini.

Pedido mínimo 10 peças. Não acompanha bombom. FUNDO BRANCO, COR DO CORAÇÃO E COROA: PRATA, VERMELHO, PINK, ROXO, DOURADO

Fonte Immagine

16.Cartamodello

Questo cartamodello, è pronto per essere stampato e copiato e vi sarà di aiuto per realizzare il lavoretto sopra mostrato.

Porta bombom carruagem da Princesa Sofia com molde

Fonte immagine

17. Scatolina cuore

Bellissima e molto romantica questa scatolina a forma di cuore, è stata fatta usando un unico pezzo di feltro bianco e decorata con un nastro di stoffa rosso e bianco e due piccoli cuoricini di feltro, ricoperti di strass.

Fonte immagine

18. Cartamodello

Ecco il carta modello, da stampare, per realizzare la scatolina a forma di cuore.

Porta bombom ou trufa . com molde pra voçês... Espero que gostem.. beijos!

Fonte immagine

 

19. Una decorazione amorosa

San Valentino è la festa degli innamorati e se abitate con il vostro compagno/a, potete stupirlo/a realizzando questa stupenda decorazione, per la vostra casa.

Servono : del feltro di più colori, dei brillantini, della colla a caldo, degli strass di plastica,  uno scovolino da pipa, dei cartoncini colorati, dei nastri di raso e due cuoricini di ceramica.

La base della creazione è un vassoio, fatto con il feltro in cui è stato appoggiato un cartoncino colorato. Invece, il grosso cuore, è stata tagliato da un pezzo di feltro di colore nero e decorato con cuoricini in feltro di altri colori.

Fonte immagine

20.Piantina di cuori

Un porta piante in ceramica è perfetto per essere usato come base del vostro regalo.

Inserite all’interno del contenitore della spugna per fioristi, copritela con della paglia o del fieno, create con della stoffa rossa dei cuoricini da ricoprire con delle perline di plastica trasparente. Prendete ora dei bastoncini di legno o degli stuzzicadenti lunghi ed incollateli alla base dei cuori. Infilate la base del bastoncino nel vaso.

Aggiungete un cartoncino con una scritta speciale e la vostra piantina di cuori è pronta.

Estava aqui organizando meus arquivos no computador e encontrei várias imagens perdidas e que não foram pulicadas, algumas porque as própri...

Fonte immagine

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...