Candele in acqua: 20 idee meravigliose per un effetto scenico strepitoso!

Le candele da mettere in acqua, sono un oggetto perfetto per donare un tocco magico alla vostra casa.  Usando l’arte del riciclo creativo, abbinato ad un po’ di creatività , è possibile creare molte decorazioni  magnifiche, che porteranno un po’ di luce all’ambiente.

Con dei bicchieri di vetro, che appartenevano ad un servizio rimasto spaiato, dove si potrà versare dell’acqua ed inserire al loro interno delle decorazioni, potrete realizzare un addobbo meraviglioso.

Ecco qualche idea a cui potete ispirarvi.

1.Una composizione semplicissima

Abbinate dei bicchieri di vetro trasparenti con all’interno delle candele galleggianti a dei vasetti con dei fiori bianchi. Il risultato sarà stupendo.

Fonte immagine

2.Candele e perle : un abbinamento chic

Le perle bianche sono un materiale perfetto per realizzare delle composizioni con le candele da mettere in acqua. Perfette per un evento importante come un matrimonio.

Fonte immagine

3.Grosse perle e fiori

Versate all’interno di dei lunghi vasi di vetro dell’acqua. Adagiate all’interno dei vasi delle grosse perle argentate. In un vaso appoggiate sulla superficie una candela galleggiante e nell’altro metteteci dei fiorellini bianchi.

Fonte immagine

4.Tra strass e candele: idea numero 1

Decorate dei vasetti con degli strass adesivi  da incollare sopra il bordo superiore. Versate dell’acqua nei contenitori ed appoggiate delle candele galleggianti. La vostra composizione è terminata.

Fonte immagine

5.Tra strass e candele: idea numero 2

Questi vasetti sono stati decorati con nastri di raso bianchi e lustrini. Perfetto per una cena importante, come capodanno.

Fonte immagine

6.Tra strass e candele: idea numero 3

Incollate delle file di strass adesivi sul bordo alto dei vasi di vetro e appoggiatevi al loro interno diverse pietruzze. Quando verserete all’interno dell’acqua ed appoggerete le candele, il risultato sarà sorprendente.

Fonte immagine

7.A tema marino: idea numero 1

Queste decorazioni sono perfette per portare nella vostra abitazione un po’ di mare. Con le conchiglie di varie dimensioni, ed una candela galleggiante creerete una composizione velocissima.

Fonte immagine

8.A tema marino: idea numero 2

A differenza dell’idea precedente,  per comporre questa composizione, sono stati usati dei vasetti di forma quadrati, nel quale sono stati inseriti delle conchiglie e delle stelle marine.

Fonte immagine

9.Profumo di lime: idea numero 1

Anche la frutta fresca, come il lime, può essere utilizzata per creare degli addobbi con le candele in acqua.

Tequila dinner

Fonte immagine

10.Profumo di lime: idea numero 2

Appoggiate in dei vasetti di vetro rotondi dei lime interi. Riempite il contenitore con dell’acqua e mettete sulla superficie una candela. Per la vostra casa, si espanderà un profumo buonissimo.

LEGGI ANCHE:  Come sfruttare il lato nascosto dei mobili in cucina. Ecco 18 idee geniali!

Fonte immagine

11.Fiori freschi di colore bianco e candele: idea numero 1

Per un matrimonio, potete decidere di creare dei centrotavola usando dei vasi cilindrici di vetro o di plastica trasparente, dove poterci mettere all’interno dei fiori bianchi. Riempire i contenitori con dell’acqua ed adagiare sulla superficie una candela. In questi vasi sono state aggiunte delle pietruzze colorate.

Fonte immagine

12.Fiori freschi di colore bianco e candele: idea numero 2

Ecco un’altra idea di come potete creare un centrotavola con dei fiori freschi di colore bianco. Molto bella.

160+ Beautiful Lavender Mini Package Acrylic Ice Rocks Vase Table Decoration #2 » dieams.com

Fonte immagine

13.Con le calle: idea numero 1

Le calle sono dei fiori magnifici dai colori variopinti. Con questo fiore  potete creare delle composizioni spettacolari, che si abbineranno con le candele da mettere in acqua.

Fonte immagine

14.Con le calle: idea numero 2

Queste calle bianche, inserite all’interno di lunghi vasi, sembrano sorreggere le candele galleggianti. L’effetto è scenico!

Fonte immagine

15. Strani fiori

Con le candele galleggianti si possono accostare dei fiori colorati, anche dalle forme più strane.

Fonte immagine

16.Foglie e candele: idea numero 1

Le foglie verdi delle piante, quelle più particolari, sono perfette per essere inserite all’interno di un vaso. Ricoperte con dell’acqua ed illuminate con una candela da mettere in acqua. Magnifico.

Fonte immagine

17.Foglie e candele: idea numero 2

Avete trovato delle grosse foglie di colore verde? Saranno perfette per decorare l’interno di un bicchiere o di un vaso cilindrico.

Fonte immagine

18.Rametti: idea numero 1

In dei vasi mettete dei rametti appena raccolti in giardino. Riempite con acqua. In pochissimi minuti avrete realizzato una composizione da ravvivare con delle piccole candele.

Fonte immagine

19.Rametti: idea numero 2

Per una tavola più rustica, potete usare dei rametti più spessi o dei pezzi di alcune radici. Il risultato sarà davvero molto bello.

Fonte immagine

20.Bacche

Anche i rametti con le bacche rosse sono ideali per comporre una creazione con le candele galleggianti. Il risultato sarà spettacolare e sarà perfetta  da mettere sulla  tavola di Natale.

Fonte immagine

Buon riciclo creativo a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...