10 fantastiche combinazioni di colori per la tua camera da letto. Lasciati ispirare!

10 fantastiche combinazioni di colori per la tua camera da letto. Lasciati ispirare!

Delle favolose combinazioni di colori per la camera da letto, delle ispirazioni spendide da cui prendere spunto e che vi servono per la casa.

1 Illuminare la stanza

Per l’illuminazione degli ambienti, possiamo sfruttare decisamente tutte le sfumature del blu e dell’azzurro, che sono molto gradite ai nostri occhi.

Fonte immagine

2 Stile carta da zucchero

Una sfumatura molto delicata, che riempie i nostri occhi e anche il cuore. Piena di colore, ma soprattutto di bellezza e di estetica.

Fonte immagine

3 Semplice e pulito

Ci sono dei colori davvero molto delicati, come questo, quasi un bianco sfumato di grigio. Possiamo ovviamente giocare con i dettagli della camera.

Fonte immagine

4 Giochiamo con il marrone

Tante sfumature: dal marrone al beige, c’è tanta varietà di scelta. Molto elegante e raffinata, è uno stile che ci è piaciuto davvero moltissimo.

Fonte immagine

5 Nero, arancione: sfumature vive

Tanti sono i colori che possono andare d’accordo: aggiungiamo un po’ di sfumature, di colori vivi e inseriamo anche il nero in questo contesto.

Fonte immagine

6 Il lilla, una certezza

Colori leggeri, sfumature stupende: aggiungiamo una nota colorata, una nota soprattutto viva, come il lilla, il viola. Sono colori che danno in risalto.

Fonte immagine

7 Grigio, blu, giallo

Vediamo delle sfumature davvero magnifiche qui davanti: dal grigio al blu, anche un tocco di giallo che non guasta mai e che fa davvero la sua figura.

Fonte immagine

8 Blu, rosa: un tocco magico

Diamo un tocco magico alla nostra stanza: ecco, il gioco di blu e di rosa, che ci fa sognare a occhi aperti e che è davvero magico.

Fonte immagine

9 Bianco e rosa salmone: eleganza pura

Un’aggiunta preziosa è il gioco di tonalità tra il bianco e il rosa salmone. Molto elegante e raffinato, che ci ha proprio fatto innamorare.

Fonte immagine

10 Eleganza pura

L’espressione massima di eleganza: una illuminazione che gioca con i colori e con la bellezza. Vi consigliamo assolutamente questo spunto.

Fonte immagine

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!