30 Decorazioni fai da te con le bucce di arance e non solo

30 decorazioni fai da te decorazioni con bucce

Vi diamo 30 decorazioni per il Natale da realizzare con le bucce di arancia e dei mandarini. Delle idee davvero sorprendenti per la casa.

1 – 5 Dei decori unici e sorprendenti

A proposito di decori, le bucce di arancia e di mandarino si presentano in maniera perfetta per addobbare la casa al Natale. Sono dei veri e propri capolavori.

Fonte

6. Come fare le stelle con la buccia

Qui di seguito vi diamo un piccolo tutorial su come fare le stelline con la buccia. Non ci vuole molto tempo e vi occorrerà solo una semplice formina.

Fonte

7 Ghirlanda con pigne, agrifoglio e bucce di mandarino

Se pensiamo al Natale, ci vengono in mente determinati tipi di decori, come le pigne, le bucce di mandarino, ma anche la cannella e l’agrifoglio. Questa è splendida.

Fonte

8. Alberello con le bucce

Ovviamente, con un pizzico di creatività, possiamo anche realizzare i nostri meravigliosi alberelli con le bucce di mandarino. Non dimenticate la punta di Natale!

Fonte

9. Dei pennacchi natalizi

Il Natale è rappresentato al meglio dagli addobbi fatti con il riciclo. Non c’è bisogno di spendere moltissimi soldi; basta un pizzico di creatività per addobbare la casa.

Fonte

10. Addobbi per l’albero

Allo stesso modo, possiamo anche realizzare degli addobbi per l’albero davvero deliziosi. Che cosa ci vuole? Solo un pizzico di inventiva e qualche mandarino da parte.

Fonte

11 -19. Idee miste e decori

Decori misti e davvero stupendi per la vostra casa! Dal portacandele fino alle stelline, addobbare la casa con la buccia di mandarino sarà davvero molto facile.

30 Decorazioni fai da te con le bucce di arance e mandarini

20 Un altro tutorial che ci spiega come riutilizzare al meglio la buccia. Ammettiamolo: le idee sono davvero magnifiche e non possono che stupirci. E che dire dell’odore?

LEGGI ANCHE:  Alberelli di Natale con tramezzini, antipasto squisito e veloce per stupire gli ospiti!

Fonte

21. Rose di buccia di mandarino

Con la rosa di buccia di mandarino, possiamo a dir poco sbizzarrirci. Vi lasciamo anche il tutorial che vi spiega come fare.

Fonte

22 – 25 Candele deliziose

Guardate che meraviglia queste candele! L’arte della semplicità nel vero senso della parola. Un tocco magico per la vostra casa e non solo.

Fonte

26 Ghirlanda

Le ghirlande sono essenziali per decorare le porte di casa. E, poi, ammettiamolo: sono davvero deliziose e meravigliose. Da provare.

Fonte

27. Ancora una ghirlanda

Come potete vedere, le idee sono davvero molteplici. Questa, in particolare, ci delizia gli occhi e non solo: immaginate l’odore!

Fonte

28. Decori per la casa

Un altro meraviglioso esempio di come potremmo arredare la nostra casa nel migliore dei modi. Ottima questo filo di bucce e foglie!

Fonte

29. Ghirlanda con bucce essiccate

Che dire della ghirlanda con bucce essiccate? Forse è una delle idee più carine che possiamo prendere in considerazione.

Fonte

30. Bucce e magia

Tra bucce e magia, ecco che arriviamo all’ultimo spunto. Meraviglioso per la tavola di Natale; splendido per la tavola di Capodanno. Pura bellezza.

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...