Albero di Natale Elegantissimo: come realizzarlo riciclando vecchi giornali

albero di natale elegantissimo ecco albero di natale elegante

Come realizzare un albero di Natale elegantissimo semplicemente sfruttando vecchi giornali. Le idee del riciclo creativo non finiscono qui: uno splendore. L’Albero di Natale è uno dei simboli natalizi per eccellenza, che non può mai mancare.

Per realizzare un albero di Natale, possiamo utilizzare i classici fogli di giornali. Preparate da parte un bel po’ di fogli di giornali. Successivamente, possiamo ritagliare i fogli di giornale e cominciare a strutturare la base con la colla.

Dobbiamo sostanzialmente cominciare dalla base. Realizziamo un triangolo con i fogli di giornali, e dentro andremo a riporre dei rotolini di fogli di carta. In questo modo, potremo realizzare la base dell’albero in fogli di giornale.

Andremo a realizzare le altre basi con fogli di giornali, sempre di aggiungere un triangolo. Successivamente, possiamo aggiungere del colore bianco. L’albero è pronto, ma poi dovremo addobbarlo e decorarlo.

Albero di Natale Elegantissimo: ecco come realizzarlo riciclando vecchi giornali

Decoriamo l’albero in modo sensazionale: possiamo aggiungere dei decori, delle palline di Natale, oppure dei classici fiocchetti. Prendiamo di base uno stile: glitter, fiocchi, oppure semplicemente possiamo fare un effetto invecchiato.

Le idee di base sono moltissime. Lo sapete che con un pizzico di fantasia e di creatività è possibile avere una casa a Natale semplicemente perfetta. Ovviamente, per realizzare l’albero, possiamo anche farci aiutare dai più piccoli.

Sarebbe bene, però, farli intervenire solo per decorare. Delle idee super belle e natalizie, che avrete la possibilità di ricreare in casa vostra facilmente. All’occorrenza, è possibile persino illuminare il vostro albero.

Insomma, le idee e le ispirazioni sono davvero tantissime, e sta a voi scegliere qual è la migliore sulla base dei vostri gusti personali. Sicuramente, è un’idea molto riciclosa, che vi permette di risparmiare e di addobbare ugualmente la casa nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE:  Tendenze decorazioni 2019: Ecco come abbinare i colori trendy

Buon riciclo creativo a tutti voi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...