Angeli di carta fai da te: 20 idee con cartamodelli da scaricare gratis

angeli di carta 20 idee angeli di carta

Gli angeli di carta sono davvero deliziosi: l’addobbo, il decoro perfetto per il nostro Natale. Vi diamo 20 idee molto utili per decorare casa a Natale.

1 Tutorial angeli di carta

Partiamo dal presupposto che, con un video tutorial, è molto più semplice realizzare e creare: di seguito vi lasciamo un video per gli angeli di carta.

fonte video

2 Pirottini e sfere di legno

Spesso, basta qualche avanzo, qualche piccolo ingrediente di riciclo per realizzare qualcosa di unico e di speciale, come in questo caso.

Fonte

3 Riciclare la carta

Immaginate di poter riciclare la vecchia carta, dei fogli di giornale che, invece di gettare via, possono diventare dei deliziosi angioletti.

Fonte

4. Foto tutorial

Per creare il vestito dell’angelo che avete visto nella foto precedente il procedimento è lo stesso che vedrete in questo foto tutorial.

Fonte

5 Carta e palline di legno

Con un pizzico di carta e di palline di legno, è possibile sbizzarrirci e dare il via alla creatività e all’inventiva: un tocco di rusticità che non guasta mai.

Fonte

6 Carta e spago

Qui andremo ad utilizzare altri due grandi classici del riciclo, ovvero la carta e lo spago. Possiamo anche utilizzarli come addobbi per l’albero.

Fonte

7 Angioletti eleganti

Avete presente le perle oppure le palline piccole dell’albero di Natale? Possono tornare piuttosto utili per decorare gli angeli di carta.

Fonte

8 Angioletti con le perle

Guardate come sono carini questi angioletti con le perle! Molto eleganti e di classe, sono davvero sopraffini: ottima aggiunta per la casa.

Fonte

9 Vecchi piatti di carta

Vi lasciamo un tutorial molto importante, poiché vi spiega come realizzare degli angioletti sfruttando dei vecchi piatti di carta.

Fonte

10 -13. Angioletti musicali

Ecco i nostri bellissimi angioletti musicali: li possiamo utilizzare come addobbi per la casa o per l’albero: la scelta è solo nostra.

LEGGI ANCHE:  Riciclo tazze spaiate: 20 Idee geniali che non ti saresti mai aspettata!

Fonte

14 Centrini di carta

Con i centrini di carta, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Sono l’ideale per i nostri angioletti super eleganti e molto carini.

Fonte

15 Tutorial angioletto

Ecco il tutorial di un angioletto molto utile per voi: basta disegnarlo sui piatti di carta e successivamente fare attenzione a come ritagliarlo.

Fonte

16 Cartamodello n 1

Il primo cartamodello da scaricare e da ritagliare per realizzare i vostri angioletti di carta nel migliore dei modi: sarà molto utile!

Fonte

17 Cartamodello, esempio

Ecco l’altro cartamodello da prendere ad esempio. Vedete cosa possiamo realizzare? Un angioletto elegante e dalle sfumature natalizie.

Fonte

18 Cartamodello da scaricare n 2

Grazie ai cartamodelli, creare è davvero molto più semplice. Possiamo realizzare tutto ciò che desideriamo, con un pizzico di fantasia.

 

Fonte

19. Cartamodello da scaricare n 3

Il bellissimo cartamodello di un angioletto per realizzarlo in maniera fedele e originale.

Fonte

20. Cartamodello da scaricare n 4

Guardate come è delizioso questo cartamodello! Un vero e proprio cartamodello stupendo da scaricare.

Fonte

I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...