Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 luglio: Salvatore informa Agnese che vuole andare a cercare Giuseppe

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 luglio: che cosa ci racconteranno domani le vicende dei protagonisti? Come abbiamo visto oggi, c’ è stato un salto in avanti nelle repliche delle soap e siamo passati all’ 81° puntata.

Vittorio e Marta decidono di coinvolgere non solo Riccardo ma anche Federico nell’iniziativa dell’atelier per San Valentino. Roberta, dopo ciò che è successo al suo fidanzato, li ringrazia di cuore.

Rocco è orgoglioso di com’è venuto sulla copertina del fotoromanzo. Intanto si è innamorato di Marina, ma non riesce ancora a dichiararsi alla Venere.

Salvatore decide di dire ad Agnese che parte per la Germania per rintracciare Giuseppe, mentre lei evita Armando. Infatti crede che ciò che sta capitando alla sua famiglia (il marito in un carcere tedesco con l’accusa di rapina), dipenda dalla volontà di Dio di punire lei, perché è stata attratta da un altro.

Infine vedremo Luciano fare una sorpresa a Silvia per San Valentino, ma si accorgerà che la moglie è molto preoccupata. Vediamo nel dettaglio cos’accadrà nell’82° puntata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 luglio: Vittorio discute con Marta del concorso che ha pensato per San Valentino

Vittorio e Marta discutono su un giornale con una serie di pubblicità, poi lui spiega alla moglie l’iniziativa che aveva in mente in occasione di San Valentino: inserire in ogni copia del fotoromanzo “Il Paradiso delle Signore” un coupon con una frase d’amore scritta dai clienti e la migliore vincerà un premio. Praticamente Conti pensa di lanciare un concorso. Il vincitore sarà decretato da una piccola giuria, composta dalla stessa Marta e da Clelia.

La giovane Guarnieri approva, non prima però di aver chiesto al marito che ruolo avranno gli uomini dell’azienda. Poi si risponde che in effetti gli uomini hanno idee “un po’ limitate” sull’amore, perché in generale sono “insensibili” (le suggerisce Vittorio).

L’imprenditore penserà quindi di coinvolgere nell’iniziativa Riccardo e Federico. Quest’ultimo era venuto in mente anche a Marta, anche perché è scrittore ed è innamorato (della sua Roberta). Vittorio aggiunge che a Cattaneo farà bene distrarsi, dopo il dramma che gli è accaduto. L’idea avrà successo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 luglio: Salvatore informa Agnese della propria partenza per la Germania

Agnese si sveglia e trova Salvatore già in piedi, vestito e che si è già preparato il caffé. Il ragazzo dice alla madre di non aver chiuso occhio e di voler partire per la Germania per parlare con Giuseppe. Vuole capire perché suo padre si sia messo nei guai, dopo aver tanto raccomandato ai figli di onorare il proprio cognome, comportandosi “da persone oneste e perbene, perché gli Amato sono questo”. Salvatore lo ricorda ad Agnese e intanto si commuove.

LEGGI ANCHE:  Elimina la NICOTINA dai tuoi polmoni e rendi disgustose le tue SIGARETTE con questo semplice rimedio naturale

La madre vorrebbe andare con lui, ma il figlio glielo sconsiglia. Tuttavia le promette di farle avere le scuse del marito, anche se lei gli dice che che non le importa.

Per il momento Salvatore ritiene che sia meglio non dire nulla ai fratelli, Antonio e Tina, e Agnese si accorge che è diventato un uomo: “il capofamiglia”. Che cosa porterà il suo viaggio in Germania? Lo scopriremo! Intanto Gabriella vorrà metterlo in guardia su come comportarsi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 luglio: Marina si complimenta con Rocco per come è venuto sulla copertina del fotoromanzo

Le Veneri arrivano tutte emozionate da Rocco che, su richiesta di Armando, sta inserendo i coupon nelle copie del fotoromanzo e le ragazze vogliono vedere com’è venuta in copertina Marina ma anche lui. L’aspirante attrice in particolare si complimenta con il giovane Amato e gli ricorda una scena che hanno dovuto ripetere “dieci volte”: lui pensa a quella del bacio, ma lei intendeva quello dello schiaffo!

Rocco è decisamente imbarazzato ed impacciato: è innamorato di Marina, ma non ha ancora trovato il coraggio per dichiararsi!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 luglio: Luciano cucina per Silvia facendosi aiutare da Armando. Marta vuole cedere il suo posto in giuria ad Adelaide

San Valentino è arrivato anche per Silvia e Luciano e il ragioniere ha deciso di cucinare una cenetta per fare una sorpresa alla moglie. Ha chiesto ad Armando di aiutarlo e si offre anche Marcello (si trovano a casa del capo-magazziniere).

Intanto Ludovica e Riccardo sono a cena da Vittorio e Marta, che chiedono al giovane Guarnieri di fare da giurato al concorso per la Festa degli Innamorati. Lui accetta inizialmente con riluttanza, anche perché afferma di non amare molto le “romanticherie di San Valentino”, e Ludovica conferma.

Riccardo si convince definitivamente ad accettare la proposta della sorella e del cognato, quando Marta propone di cedere il proprio posto ad Adelaide, perché vorrebbe farla tornare con Umberto che sta male per lei.

Infine Luciano torna a casa, ma trova Silvia strana, irritata e sospettosa perché lui ha fatto tardi. Il ragioniere le dice che ha una sorpresa per lei, ma la donna gli ricorda che sa che non le piacciono le sorprese.

Luciano le chiede di fidarsi, ma Silvia  si scusa; gli dice che lui è il migliore dei mariti, ma che le è venuto il mal di testa e preferisce riposare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...