Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Arredamento Bagno Shabby: 15 progetti sullo stile che fa tendenza

Pubblicità

Arredamento bagno shabby per la vostra casa: uno stile romantico, dalle molteplici ispirazioni, per voi. Idee shabby chic su come arredare il bagno.

1. L’eleganza di questo stile

Il rosa, il bianco e l’azzurro, sono i colori di punta dello stile shabby chic. Colori di grande eleganza e raffinatezza; ottima estetica.

Pubblicità

Fonte

2. Semplice e raffinato

Avere un bagno piccolo non significa affatto curarlo di meno; possiamo dedicarci ai dettagli, alla carta da parati e ai mobili salvaspazio.

Fonte

3. Con vasca idromassaggio

Pubblicità

Tutti noi vorremmo una vasca idromassaggio nel proprio bagno. Questo, anche se è piccolo, rispetta lo stile shabby; un’ottima ispirazione.

Fonte

4. Il classico stile

Lo stile classico shabby sfrutta anche la bellezza del legno. Uno stile inconfondibile, che ispira tradizione e famiglia.

Fonte

5. Bagno bianco

Oltre ai toni dell’azzurro e del rosa, così come il legno, anche il colore bianco è particolarmente indicato per il nostro bagno.

Pubblicità

Fonte

6. Aggiunte shabby

I dettagli sono indispensabili, e questa è una regola che possiamo applicare per ogni stile. Qui vediamo dei decori molto belli!

Fonte

7. La raffinatezza dei dettagli

Studiare gli angoli è indispensabile; questo è un bagno visivamente piccolo, ma ciò non significa che non sia il massimo del design.

Fonte

8. Vimini, che passione

Pubblicità

Le aggiunte in vimini sono perfette per questo stile; si abbinano alla perfezione soprattutto al colore bianco.

Fonte

Arredamento Bagno Shabby: uno stile che fa tendenza

9. Tra shabby e moderno

Lo stile Shabby incontra lo stile moderno in modo molto innovativo: alcune considerazioni di grande classe da osservare.

Fonte

10. Riciclare un vecchi mobile

Il lavandino può essere strutturato in moltissimi modi. Sta a noi, ovviamente, trovare il migliore da utilizzare, pensando anche come riutilizzare un vecchio mobile.

Pubblicità

Fonte

11. Tende in bagno – shabby chic

Un esempio che ci ha conquistati, poiché è romantico, è familiare: ci riporta nei vecchi bagni d’epoca, quando tutto era perfetto.

Fonte

12. Vasca e mattonelle

Un altro esempio di come potremmo inserire la vasca nel nostro bagno; questa, con le mattonelle, è un vero e proprio must.

Fonte

Pubblicità

13. Riutilizzare gli spazi con vecchie scale e cesti sospesi

Come abbiamo visto anche negli altri esempi, il riutilizzo degli spazi è essenziale per ottenere il massimo dal design e dall’arredamento.

Fonte

14. Bagno – Lavabo shabby

Lo stile shabby chic, per definizione, ci insegna a sfruttare materiale antico riportandolo a nuovo; questo è il massimo dell’arredo.

Fonte

15. Antichi ricordi…

Sembra proprio di essere tornati allo stile di una volta. Preziose aggiunte per non farsi mancare nulla, un dettaglio di design e funzionalità.

Pubblicità

Fonte


Potrebbe interessarti anche...