Carnevale Fai Da Te 2020: 15 idee per decorazioni e tanto altro

State cercando degli spunti originali per un Carnevale Fai Da Te? Sappiamo che manca ancora qualche mese a una delle feste più belle dell’anno, ma potete già cominciare a scegliere le decorazioni per una festa indimenticabile.

Il riciclo creativo è il modo perfetto per risparmiare e per creare qualcosa di unico e di originale. Come diciamo sempre, potete seguire le nostre idee passo dopo passo, oppure prendere spunto e personalizzarle.

Tanti palloncini decorati per allegri festoni.

Ορίστε και τα τελευταία μας αποκριάτικα! Μετρήσαμε και με το σπίτι με τα φαντασματάκια! (θα το βρειτε  εδω...

fonte

Piatti di carta e palloncini per decorare il nostro carnevale.

Carnival celebrate with children - Crafts for Teens

fonte

Carnevale Fai Da Te 2020: 15 idee per decorazioni e tanto altro

Fatevi aiutare dai vostri figli a realizzare le idee. Loro si divertiranno un mondo e voi passerete un pomeriggio all’insegna della creatività e del divertimento. Dopotutto, trascorrere delle ore preziose con loro è molto importante, soprattutto quando i genitori lavorano.

Carnevale

fonte

Carta, cartoncini, scovolini per pipe e pon pon per creare tantissime maschere in economia.

A Carnevale ogni scherzo vale! Preparare la festa di Carnevale può essere piuttosto dispendioso, soprattutto per le decorazioni, gli abiti e gli stuzzichini. Invece di acquistare i negozio le decorazioni pronte, perché non realizzarle da voi?

Carnevale

fonte

Bicchieri di cara o plastica adornati di pon pon per pagliacci allegri e colorati.

Carnevale

fonte

Tante maschere da realizzare con pasta cruda, cannucce, e cartoncini colorati.

Compleanno

fonte

Creiamo dei porta bon bon con barattoli di latta e gomma crepla

 

fonte

Cartoncini colorati e buste di plastica per realizzare questi fantastici pagliacci.

 

fonte

A casa ma anche a scuola

Oltretutto, questi lavoretti sono talmente semplici che si possono anche fare a scuola. Le maestre apprezzeranno sicuramente. Stampate le immagini e fate scegliere ai piccoli le loro preferite.

LEGGI ANCHE:  I migliori trucchi per eliminare gli insetti senza inquinare l'ambiente e la salute

Oltre alla casa, si può decorare anche la classe in questo modo. Colori, pennarelli, fogli, forbici (ma solo in vostra presenza). Stimolare la creatività dei bambini è davvero importante, soprattutto per dare loro modo di esplorare l’arte.

Carnevale

fonte

Realizzare maschere con le nostre “mani”.

Sempre criança: Carnaval:

fonte

Quale immagine sceglierete? Ci farebbe piacere se condivideste con noi le vostre creazioni. Per un Carnevale Fai da Te, all’insegna del risparmio e del divertimento, prendi spunto anche dagli altri nostri articoli.

Simpatici e “mostruosi” cappellini, pagliacci da appendere al muro, stelle filanti e decorazioni innovative. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e possiamo ricreare qualsiasi cosa desideriamo.

Piatti di carta o plastica, contenitori di yogurt e tanto altro materiale da riciclare per questo fantastico carnevale 2020!

Risultati immagini per lavoretti per carnevale

fonte

Piatti di plastica e stecchi di legno

Potete colorare i piatti o sceglierli già colorati oppure lasciarli bianchi… a voi la scelta per rendere sempre più personali le vostre decorazioni.

 

fonte

I materiali da riciclare sono infiniti ma con un po’ di fantasia tutto si trasforma…

Carnevale

fonte

Non dimenticate di realizzare anche pulcinella, il simbolo di questo periodo! Si può fare facilmente e appenderlo al muro è decisamente carnevalesco. Buon riciclo creativo!

Per altre 20 fantastiche idee sul carnevale cliccate —> QUI   

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...