Come decorare l’esterno della casa per la notte di Halloween!

Come decorare l’esterno della casa per la festa più spaventosa in assoluto: Halloween!
Siamo arrivati al mese di ottobre, iniziano i primi freddi e le prime cioccolate calde. Questa stagione però non indica solo l’arrivo dell’inverno, ma anche di una delle feste più amate in tutto il mondo. Stiamo parlando della paurosa e unica notte di Halloween!

Una festa amata da tutti, dai più grandi fino ai più piccini. Chi non ha mai fatto “scherzetto o dolcetto” con i proprio amici, in giro per la città? E chi non si è travestito almeno una volta dal suo personaggio preferito?
Questa serata si svolge proprio l’ultimo giorno del mese di ottobre, precisamente il 31, quindi bisogna subito iniziare a preparare le decorazioni!
Ebbene sì, anche ad Halloween si creano unici addobbi, per rendere la nostra casa spaventosa, sia all’interno che all’esterno!

In questo articolo, vi presenteremo tante ispirazioni sorprendenti da copiare e provare sul giardino o sul portico della propria abitazione. Conquisterete tutti i vicini!

Come decorare l’esterno della casa ad Halloween: le nostre idee!

Cappello da strega


credit foto

Una bellissima idea facile e veloce, ideale da utilizzare sopratutto di notte!
Prendete un cappello da strega, quindi neRo e a punta, e cucite all’interno una piccola lampadina portatile.
Successivamente, fate passare un filo trasparente sulla punta del capello e fissatelo al soffitTo. In questo modo, sopratutto di notte, sembrerà che voli senza alcun sostegno e la luce accesa lo renderà ancor più spaventoso.

Bottiglie con candele sciolte


credit foto

Un’ispirazione famosa ma che continua a sorprendere a tutti!
Per prima cosa, procuratevi alcune bottiglie di vetro vecchie e ormai da buttare. Dipingetele di nero con dell’acrilico o della vernice spray. Inserite al loro interno una candela bianca molto lunga e precisa con il diametro della bottiglia. Lasciatela sciogliere completamente, così che la ricoprirà del tutto e al termine, inserite un’altra candela.

LEGGI ANCHE:  Piante grasse decorative: come realizzarle con i gusci dei pistacchi!

Pipistrelli


credit foto

Semplicissimi e facili da preparare, vi basterà della carta nera!
Una volta formati i vostri pipistrelli, appendeteli alla porta di casa con dello scotch o con del filo trasparente!
Questa idea è perfetta da preparare insieme ai più piccoli, si divertiranno!


credit foto

Zucche e scheletri


credit foto

Per quest’anno ad Halloween avete intenzione di spaventare sul serio i vostri vicini e chiunque verrà a bussare alla porta? Ecco l’idea che fa al caso vostro!
Prendete delle sedie di legno e posizionate sopra alcuni scheletri di plastica, in commercio si trovano anche a basso costo.
Contornateli con delle zucche spaventose, pipistrelli, rami secchi ed il gioco è fatto!

Credit video

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...