come strutturare una cucina piccola cucina senza pensili

Come organizzare una cucina senza mobili pensili: tante idee da provare

Come possiamo strutturare una cucina escludendo i pensili? Una domanda a cui vi rispondiamo con grande stile ed eleganza. Proposte uniche!

1.Moderna

Una cucina piccola e moderna è l’ideale: corrisponde ai bisogni del giorno d’oggi, in cui il design si incontra con l’estetica e la funzionalità.

Fonte

2. Cucina minimal

Semplice, colorata: le cucine devono mettere allegria, anche se sono dello stile minimal possono essere ben strutturate e dettagliate.

Fonte

3. Stile minimal

Una cucina che aggiunge valore di un certo livello. Sì, mancano i pensili, ma comunque potrete investire su comode mensole.

Fonte

4. Il vero stile moderno

Questa cucina è la massima espressione dello stile moderno. Ci mostra la bellezza, l’estetica e soprattutto la funzionalità: da provare.

Fonte

5. Stile rustico

Lo stile rustico è sempre piuttosto apprezzato. Qui possiamo vedere una cucina senza pensili davvero alla moda, con tutto l’occorrente.

Fonte

6. Cucina senza pensili rustica

Sempre sulla scia dello stile di una volta, è possibile realizzare una cucina con poche e preziose aggiunte; questa è davvero bellissima.

Fonte

7. Tra moderno e rustico

Come strutturare la cucina senza pensili ma in modo che abbia delle aggiunte di valore e davvero preziose per la nostra casa. Una cucina perfetta!

Fonte

8. Cucina piccola senza pensili

Anche in questo esempio possiamo notare il massimo dell’organizzazione: una cucina a cui non manca nulla, che ha comunque tutto l’occorrente.

Fonte

Come strutturare una cucina piccola senza mobili pensili: idee da provare

9. Cucina in legno e non solo

Il legno e l’acciaio sono due dei materiali più comuni per la nostra cucina. Sono due materiali perfetti: un connubio, un accostamento vincente.

Fonte

10. Cucina a isola

Una cucina ad isola è particolarmente indicata in ambienti piccoli. Potrete strutturarla in maniera perfetta, come in questo caso.

Fonte

11. Senza pensili ma con tutto il necessario

A volte, basta davvero poco per organizzare la cucina: qualche dettaglio aggiunto prezioso a cui non possiamo rinunciare.

Fonte

12. All’americana

E’ lo stile americano a suggerirci centinaia di idee di arredo per una cucina piccola. Basta ai pensili: è il momento di decorare e organizzare.

Fonte

13. Un esempio pratico

Qui non ci sono i pensili, ma abbiamo ugualmente una cucina in cui potremo riporre tutti i nostri effetti personali nel migliore dei modi.

Fonte

14. Con un piano di lavoro

Sfruttare i piani da lavoro è l’idea perfetta per la cucina, dove avremo bisogno di molto spazio per muoverci e per cucinare.

Fonte

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!