Le coppie che parlano di cacca sono tra le più felici e innamorate

Perché parlare di cacca rende felici le coppie? La verità è che ognuno di noi, prima o poi, passerà un momento imbarazzante quando c’è l’altro. Non siamo sempre perfetti né dobbiamo aspirare in alcun modo a esserlo.

Il segreto della felicità è essere sinceri e trasparenti e, sì, parlare anche della regolarità del proprio intestino. C’è un motivo se ogni coppia che rivela tutto dura più a lungo e probabilmente per sempre.

Ed è che non ci saranno mai momenti ricchi di tensioni, di disagio o altro. Che cosa rovina una coppia? La menzogna, l’essere sempre perfetti. Perché uno dei due si stancherà di dover per forza raggiungere quel grado di perfezione.

Se abitate insieme, poi, saprete già che ci saranno quei momenti. Magari li temete e vi creano un bel po’ di ansia. Tenete sempre a mente che stiamo parlando di un’azione quotidiana e assolutamente normale.

Le coppie che parlano di cacca sono tra le più felici e innamorate

Andare in bagno non è nulla di così strano, anzi. Ci andiamo ogni giorno, eppure ci crea un sacco di problemi. Abbiamo deciso di andare a vivere con il partner e siamo terrorizzati all’idea di andare al bagno? Perché deve essere così?

Ecco perché è importante che già nei primi mesi della coppia si sia totalmente trasparenti e sinceri l’uno con l’altro. Proprio per prevenire questi momenti carichi di imbarazzo, che con il tempo peggioreranno e metteranno in crisi la coppia.

Di solito sono proprio le donne le più imbarazzate a parlare di certi aspetti. Il motivo è semplice: ci si sente improvvisamente brutte, come se fossimo cambiate esteriormente. Ma davvero ammettere di dover andare in bagno ci fa perdere fascino agli occhi del partner?

LEGGI ANCHE:  Chi vuol far parte della tua vita ci sarà anche senza che tu lo chieda!

Assolutamente no! Non stiamo parlando di un’azione disgustosa che si fa volontariamente, ma di un bisogno del nostro organismo, che noi tutti facciamo.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...