Decorazioni natalizie fai-da-te: facili, veloci, ma tanto belle!
Vuoi decorare la tua casa per Natale in modo facile e divertente? Tutto questo è possibile riciclando alcuni semplici materiali! Sarà facile e impiegheremo solo una manciata di minuti per creare delle decorazioni perfette per addobbare la casa per le feste natalizie.
Coinvolgendo tutta la famiglia ognuno, grazie alle idee che troverai qui sotto, potrà dare il suo contributo e realizzare degli addobbi semplici ma di grande impatto.
Queste decorazioni economiche piaceranno a tutti.
Decorazioni natalizie fai-da-te: facili, veloci, ma tanto belle!
Lasciamoci ispirare e mettiamoci a lavoro:
-
BARATTOLO DI VETRO
Con dei semplici barattoli di vetro possiamo creare dei globi di Natale perfetti per addobbare qualsiasi stanza e ripiano. Inseriamo nei bicchieri dell’ovatta, in modo da ottenere della neve finta, un pupazzo di neve e un alberello. Dopodichè avvolgiamo un nastro sotto il coperchio e il globo è pronto.
- BABBO NATALE
-
PAESAGGIO NATALIZIO
Se invece desideriamo creare con le nostre mani ogni dettaglio possiamo utilizzare della carta per realizzare delle deliziose case del villaggio di Natale. Con le nostre case di carta potremo decorare la mensola del camino o di una credenza. Aggiungiamo delle luci e qualche ramo verde e sarà tutto perfetto.
- STELLE DI CARTA
-
NASTRO
Se abbiamo una base di legno possiamo creare sopra una stella di Natale utilizzando un semplice nastro rosso. Questa decorazione rustica andrà a riempire una parete vuota in modo semplice ma efficace. Attacchiamo il nastro al legno con dei chiodini e tutto sarà perfetto.
- ANGELO DI CARTA
-
TESSUTO
In casa abbiamo un po’ di tessuto a disposizione? Allora perché non utilizzarlo per creare un albero di Natale unico? In pochi movimenti creeremo un albero di Natale perfetto per adornare qualsiasi ripiano. Come puntale aggiungiamo una stella fatta di cartone e l’albero sarà pronto.
- STELLA DECORATIVA
Non resta che metterci a lavoro e accogliere il Natale nel modo giusto.
Buone feste a tutti.