Donna conosce un uomo su Facebook, lo sposa e un anno dopo scopre che è milionario

La protagonista di questa storia è Nguyen Van Anh, e ha conosciuto un milionario… su Facebook! Quante volte vi è capitato di rifiutare la richiesta di amicizia di qualcuno? Ecco, proprio dietro a quel qualcuno, si poteva celare un ricco imprenditore.

Risultati immagini per Conosce un uomo su Fb e lo sposa. Dopo 1 anno la scoperta: lui è un milionario

Questo è quanto accaduto alla donna. Ha cominciato a chattare con un ragazzo, con cui si è sentita subito in sintonia e in armonia. Van Anh è sempre stata molto giudiziosa e attenta allo studio. Laureatosi in Scienze e Tecnologie nel 2015, ha sempre dedicato la sua vita al lavoro e allo studio, conseguendo risultati ottimali.

Risultati immagini per Conosce un uomo su Fb e lo sposa. Dopo 1 anno la scoperta: lui è un milionario

Tuttavia, nonostante per un bel periodo della sua vita sia stata single, Van Anh decise di aprire il suo cuore e di ritrovare qualcuno con cui condividere la propria vita. Un giorno, nel 2016, ha scorto sulla sua bacheca di Facebook una foto.

Insieme al suo idolo, c’era una persona, un uomo che non conosceva affatto. Allora, lei lo contatta, pensando che, magari, potesse conoscere il suo idolo.

Donna conosce un uomo su Facebook, lo sposa e un anno dopo scopre che è milionario

Da qui in poi, la storia si fa molto dolce e romantica. Lui si chiamava Dang Tuan. Alla domanda “conosci il mo idolo”, lui ha risposto di no, che si era fatto solo una foto di passaggio.

I due hanno cominciato a sentirsi sporadicamente e, dopo sei mesi, hanno deciso di “fidanzarsi”, nonostante non si fossero mai visti. In seguito, Dang le propone il matrimonio e va in Vietnam per conoscere i genitori della sua futura ragazza.

Arrivato in Vietnam, Dang si mostra per la persona che è. Spiega di essere il direttore di un marchio di moda e che in realtà è molto ricco. Aveva paura che questa rivelazione potesse mettere a dura prova il rapporto di coppia.

Oggi i due sono felicemente sposati.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!