Redazione Contatti Impostazioni Privacy

9 cose che fanno le donne quando mentono al loro partner

Pubblicità

Quali sono i comportamenti delle donne che mentono ai propri partner? Ci sono nello specifico 9 cose a cui dovete prestare attenzione.

Risultati immagini per 9 cosas que hacen las mujeres cuando engañan a sus parejas…

Ha un nuovo amico ma non ve lo presenta. Purtroppo, questo non è un segno positivo. Se avete notato che esce spesso con nuovi amici, potrebbe voler significare che ha bisogno di evadere dalla coppia e che le manca qualcosa.

Nasconde il cellulare. Uno dei segni peggiori, forse, perché in quel modo vi fa capire che nel suo cellulare si trova qualcosa che non dovreste vedere.

Ti accusa di averle mentito. Si dice che chi accusa per primo, sta cercando di proteggere se stesso. Non è una cosa molto carina da fare.

Pubblicità

9 cose che fanno le donne quando mentono al partner

Fa delle cose senza di te. Come vi avevamo detto prima, se la vostra fidanzata è stanca della coppia, comincerà a fare delle nuove attività. Da sola. Senza invitarvi. Vi escluderà, e all’inizio nemmeno se ne renderà conto.

Appare sempre un po’ preoccupata. La preoccupazione è un sintomo: è preoccupata per voi, per la coppia e per il suo futuro. Forse dovreste parlarne.

Non reagisce alle tue provocazioni. L’indifferenza è una delle armi peggiori del mondo. Purtroppo, quando le donne ignorano le provocazioni o appaiono stanche, significa che non tengono più alla coppia come prima.

Se la accusi, non risponde e sta in silenzio. Avete provato ad accusarla e avete ottenuto solo il silenzio? Nel silenzio si nascondono le frasi e le parole più nascoste…

Non ti dimostra affetto. Quando una coppia sta per lasciarsi, appare evidente che non c’è più alchimia. Non vi amate più come prima, non vi abbracciate né vi fate le coccole.

Vuole sapere cosa fai. Ti chiede sempre i tuoi orari, cerca di capire se sarai fuori città? Forse, sta aspettando il momento giusto per tradirvi, purtroppo.

 


Potrebbe interessarti anche...