eurospin arriva un nuovo elettrodomestico eurospin barbecue

Eurospin, il nuovo elettrodomestico in offerta a soli 49,99 €: ottimo per l’estate, si porta ovunque!

Ancora una volta Eurospin ha deciso di proporre un elettrodomestico in offerta speciale. La catena ha deciso di rendere disponibile ai clienti fino al 17 luglio un prodotto eccezionale per preparare eccellenti ricette. Ma andiamo con ordine.

eurospin arriva un nuovo elettrodomestico eurospin barbecue

Eurospin: le offerte non mancano mai

Non è la prima volta che il marchio Eurospin mette a disposizione dei consumatori dei prodotti di grande qualità a prezzi accessibili. Non si tratta solo di alimenti in sé, ma anche di prodotti utili in cucina in generale, come l’elettrodomestico di cui parleremo.

L’azienda è molto attiva anche sui social network, per cercare di far conoscere le proprie offerte a tutti. Andiamo a vedere qual è l’oggetto “misterioso”.

Elettrodomestico in offerta: ecco un magico barbecue

Quante volte vi sarà capitato di invitare degli amici a casa e non avere un elettrodomestico giusto per poter fare una bella brace? Ecco, Eurospin vi dà la possibilità di rimediare. Fino al 17 luglio, infatti, è stato proposto in offerta speciale un fantastico braciere barbecue tondo, con coperchio.

Si tratta di un prodotto perfetto per cucinare non soltanto la carne alla griglia, ma anche il pesce e le verdure. Se avete un terrazzino o un giardino, o comunque uno spazio esterno da poter sfruttare, non dovete lasciarvi scappare questa occasione.

Siamo entrati nel pieno dell’estate e una serata con brace in compagnia è sicuramente l’ideale. Oltretutto, viste le dimensioni molto contenute, si potrà tranquillamente portare in giro il barbecue dove si vuole: un prodotto compatto ed estremamente comodo da utilizzare.

eurospin arriva un nuovo elettrodomestico braciere barbecue

Dimensioni e caratteristiche generali

Il barbecue in questione è caratterizzato da una griglia di circa 44 cm, abbastanza ampia quindi. La bocchetta di ventilazione sarà eccezionale per regolare il fumo e indirizzarlo. Oltretutto, permette di raggiungere temperature molto elevate velocemente.

Ci sono anche delle basi d’appoggio e delle ruote per spostare il tutto facilmente. Le dimensioni generali parlano di: 48 x 59,5 x 86 cm (L x A x P). Ricordiamo che il barbecue si presta ad una serie di ricette fantastiche: pensiamo alle bistecche, le costate, nonché i filetti; ma anche le verdure come zucchine, melanzane e peperoni. Si sa, alla griglia tutto ha un sapore migliore!

Prezzo elettrodomestico

Il prezzo di questo magico barbecue è di soli 49,90 euro. Sarà possibile acquistarlo fino al 17 luglio, ovviamente fino ad esaurimento scorte. Si potrà acquistare, oltretutto, direttamente nelle sedi Eurospin oppure sul sito ufficiale. Un’ottima occasione per sostituire o comprare un barbecue a prezzo scontato!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!