Fil di ferro fai da te: 31 Fantastiche decorazioni Natalizie semplici ed economiche

Fil di ferro fai da te: 31 Fantastiche decorazioni Natalizie semplici ed economiche

Con il fil di ferro fai da te, è possibile realizzare delle magnifiche decorazioni natalizie, molto semplici ed economiche: ecco come fare.

1 – 8. Addobbi per albero

Gli addobbi per albero realizzati in fil di ferro fai da te sono davvero stupendi. Un tocco di classe e di eleganza a cui non possiamo proprio rinunciare per dare il massimo a Natale.

Fonte

9 – 13. Addobbi in fil di ferro

Ecco un altro meraviglioso esempio di come possiamo realizzare i nostri addobbi nel migliore dei modi. Basterà solo lavorare il fil di ferro per ottenere degli addobbi fantastici.

Fonte

14 – 21 Decorazioni palline

Stupende come semplici decorazioni per l’albero oppure per abbellire semplici palline. Ecco qualche altro esempio: dalle stelle fino alle campane, ma anche i cuori e piccoli alberi di Natale.

Fonte

22. Angioletti in fil di ferro

Gli angioletti non possono proprio mai mancare nella nostra casa, soprattutto a Natale. Sono un simbolo perfetto da sfruttare: ecco come possiamo farlo al meglio. Tante idee e decori ideali.

Fonte

23. Supporto per creazioni in fil di ferro

Troverete in vendita nei negozi per il fai da te, ma anche online tantissimi tipi di supporto per realizzare in modo semplice le vostre decorazioni. I supporti sono indispensabili per ottenere solo il meglio.

Fonte

Fil di ferro fai da te: 31 Fantastiche decorazioni Natalizie semplici ed economiche

24. Supporto fai da te

Oppure potete crearne uno con chiodini e un pezzo di legno. Con il supporto in legno fai da te, otterrete solo il massimo per i decori: vi aiuterà a creare e a realizzare nel migliore dei modi.

Fonte

25. Ancora i classici addobbi

Ecco altre idee per addobbi davvero super carini. Che ne pensate? Con il supporto, poi, realizzarle è ancora più semplice e veloce.

Fonte

26 Angioletti

Altri deliziosi angioletti con cui potrete addobbare l’albero, oppure semplicemente la vostra casa. Sono meravigliosi.

Fonte

27. Video tutorial

Ecco un altro bello spunto, che vi diamo insieme a un tutorial per creare al meglio. Realizzare totalmente un angelo in fil di ferro: ecco come si fa.

28. Originali segnaposto

I segnaposto non possono mancare sulla tavola di Natale e questo è lo spunto ideale. Vi occorrerà solo un po’ di pazienza, ma l’effetto ottenuto sarà davvero sensazionale.

Fonte

29. Idea regalo

Come idea regalo, possiamo proporvi questo delizioso angelo: ci vuole un po’ di tempo per realizzarlo, ma è davvero il top!

Fonte

30 Alberi di Natale 3D

Gli alberi di Natale in 3D sono l’idea a cui proprio non possiamo rinunciare. Ecco qualche bella idea da sfruttare per le festività natalizie.

Fonte

31. Cartamodello da scaricare per Ali

Di seguito vi lasciamo il cartamodello da scaricare per realizzare le ali per gli angeli di Natale. Vi tornerà molto utile e non dovrete perdere molto tempo a realizzarle a mano.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!