FILA Natale 2021, tutte le proposte per sorprendenti idee regalo

FILA-novità-Natale-2021-Pianetadonne

L’Azienda FILA si sta preparando al Natale 2021 e presenta così tutte le novità per idee regalo divertenti e colorate. Il filo conduttore è la creatività, dal disegno al modellismo con la mitica pasta che tutti conosciamo. Pronti per farsi catturare dalla magia?

FILA-novità-Natale-2021-Pianetadonne

Novità FILA-Pianetadonne

FILA propone, per questo Natale 2021, articoli innovativi che intrecciano un consolidato rapporto con il mondo digitale. Infatti, ogni prodotto è corredato da un video di presentazione e, inoltre, si garantisce la presenza di due QR Code: uno legato alla dimensione degli ‘unboxing‘ al fine di scoprire il contenuto e l’altro, all’interno della confezione che, una volta scaricato, permette di accedere a dei suggerimenti, di tipo ‘educational‘ per ampliare gli orizzonti, legati all’aspetto ludico.

D’altronde è sempre importante stimolare la creatività e le idee dei bambini, fin da piccoli. Per cui, si rivelino subito quali sono le novità che i diversi brand-simbolo, come GIOTTO o Didò, hanno riservato per il pubblico.

FILA Natale 2021, ecco tutte le novità per i più piccini

Tra le proposte, c’è Didò Gioca Colori, per l’apprendimento, appunto dei colori e della tavola di Itten. Si tratta di una valigetta lunga e rettangolare, in cartotecnica, con al centro una ruota girevole. Al suo interno, contiene 8 barattoli da 800 grammi di pasta Didò nei colori primari, secondari nonché, immancabili, il bianco e il nero. Inoltre, ci sono anche un coltellino, un mattarello, una tovaglietta, una piccola guida, mini-girandole mixa-colore e lenti che cambiano colore.

Didò-Gioca-Colori-Pianetadonne

 

A seguire, sempre per stimolare la fantasia, ecco Didò Palline Trasformine, ovvero 12 panetti da 50 grammi, contenuti in un secchiello multicolore, il cui concept è l’arcobaleno, ripreso anche nella tovaglietta annessa. Inoltre, contiene un mattarello, una ruzzola, un coltellino e una mini-guida. Come tante palline realizzate possano diventare uno spunto per creare una bellissima storia.

Didò-Palline-Trasformine-Pianetadonne

Non poteva mancare un’attività tanto amata dai bambini : il/a cuoco/a. Un mestiere che affascina e fa sentire grandi; perciò si parla di My Didò Chef Cuisine con tutto l’occorrente per creare fantastiche prelibatezze. Anche in questo caso tanti panetti colorati, per dare libero sfogo all’inventiva, pentolini, un mini-tagliere, utensili, una guida di supporto e il classico cappello da chef.

My-Didò-Chef-Cuisine-Pianetadonne

Didò Buffymobile è perfetto per gli amanti della musica. E’ un furgoncino tridimensionale che contiene la mitica pasta Didò colorata, formine, una postazione per ricreare il palco di un indimenticabile concerto e gli stickers. Inoltre, questo articolo possiede uno specifico QR Code che permette di assistere alla performance musicale dei mitici Buffycats!

LEGGI ANCHE:  Come realizzare per Halloween l'effetto collo sgozzato "video tutorial" + 16 idee cool

FILA-Natale-2021-Didò-Buffymobile-Pianetadonne

Non è mai troppo tardi per sviluppare la creatività dei più piccoli, anche dai due anni, con GIOTTO be-bè Green Car, un disegno in cartotecnica e in rilievo, rappresentante un veicolo con ulteriori riproduzioni di alberi, pista da strada e cartelli stradali. Inoltre, si aggiungono 18 pennarelli super-lavabili, pastelloni a cera oro GIOTTO be-bè e 6 maxi gessi colorati. Per sfrecciare in strada con una bella macchinina colorata!

Giotto-be-bè-Green-Car-Pianetadonne

 

Per futuri pittori e artisti, c’è GIOTTO Artiset, un assortimento, disposto su due piani, di tempere, matite, pastelli acquerellabili GIOTTO Stilnovo, pastelli GIOTTO acquerellabili Bicolor, pennelli e temperino. Tra l’altro il packaging proviene dalla filiera certificata FSC e realizzato in plastica riciclata R-PET. Grandi regali per un Natale 2021 divertente, creativo e colorato!

Come rendere unici e personali i regali di Natale

Infine, perché non dare un tocco personalizzato ai propri regali di Natale, realizzando un pensiero unico e apprezzato? Niente di meglio del DAS, un materiale, a base minerale, per creare realizzazioni solide e resistenti. Utilizzabile per tutte le superfici e disponibile in tre versioni: classica bianca, Terracotta oppure Stone.

C’è anche la variante Smart, compatta, versatile e adatta da cuocere in forno. E’ disponibile in quattro collezioni: Primary Color Collection, Patel Collection, Harmony Collection, Warm and Cold Collection per 45 colori interscambiabili tra di loro. Si riporta il link alla pagina Instagram per tante idee ed ispirazioni.

LEGGI ANCHE —-> Novità Didò: gli animaletti di la la La Fattoria e Le Tagliatelle di Nonna Pina

Per adornare i tanti pacchetti di Natale sotto l’albero, sono immancabili i biglietti poiché completano il tutto, esprimendo l’affetto per i propri cari. E quale idea migliore se non impreziosirli anche esteticamente con i glitter? Mediante GIOTTO Decor, la colla da utilizzare come se fosse una penna e disponibile in diverse versioni quali Metallic, Strass, Neon e Confitts, super brillanti. Per non parlare dei mitici GIOTTO Turbo e GIOTTO Turbo Maxi, anch’essi ideali per le decorazioni.

A conclusione, al fine di rendere a lunga durata le proprie creazioni, ecco LYRA Graduate Mark All, tipologia di penne in 18 colori diversi, dai fluorescenti all’argento oppure oro. L’inchiostro ha un rilascio omogeneo e garantisce un tratto opaco e coprente. Sarà un Natale indimenticabile tra colori, allegria e tanti giochi grazie alle novità FILA!

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...