Film difficili da guardare, dall’inizio fino alla fine: 6 pellicole angoscianti

film-difficili-da-guardare

Non solo romanticità e commedia, il cinema è pieno di film davvero molto difficili da guardare e che metteranno a dura prova la vostra resistenza.
Dal genere horror allo slatter, sono molti gli ambiti nei quali i registi hanno dato vita a film davvero sconvolgenti, per le loro trame malefiche.
Non dimenticherete di aver visto queste 6 pellicole. Cult del cinema e film attuali, che hanno spaventato milioni di spettatori.
A tal proposito, vi consigliamo il nostro articolo sui film spaventosi da guardare solo se si è coraggiosi! Buona visione.

Film difficili da guardare:

Attenzione! Vi consigliamo di guardare questi film solo se avete lo stomaco forte… se è così, non perdetevi queste 6 pellicole:

film-difficili-da-guardare

credit: Six Entertainment

Cannibal Holocaust

Girata con la tecnica del falsodocumentario, una pellicola di Ruggero Deodato, del 1980. Con Luca Barbareschi, Robert Kerman e Francesca Ciardi.

Un professore con un gruppo di ricercato, sono alla ricerca di un emittente televisiva, scomparsa mentre girava un servizio in Amazzonia, ad una popolazione di cannibali.

Martyrs

Una pellicola del 2008, diretta da Pascal Laugier.

Dopo un anno dalla scomparsa, la piccola Lucie riesce a fuggire dai suoi rapitori e, salvata dalla polizia. Nell’orfanotrofio diventa migliore amica di Anna, alla quale parla di ciò che è accaduto.
Da adolescente, ovvero 15 anni dopo, Lucie si vendica e uccide una famiglia, a parer suo i rapinatori. Da qui comincerà un incubo…

The Game – Nessuna regola

Con Michael Douglas e Sean Penn, un film dl 1997 diretto da David Fincher.

Nicholas Van Orton, profondamente sconvolto dal suicidio del padre, si iscrive ad un club di giochi di ruolo, per migliorare il proprio stato d’animo.
Il gioco si trasformerà subito in un incubo al quale sarà difficile fuggire.

LEGGI ANCHE:  Ecco come realizzare in soli 30 minuti un bellissimo capello....

The Human Centipede

Di Tom Six, una pellicola del 2009.

Due amiche e turiste, dopo un problema con l’auto, si ritrovano a chidere aiuto alla casa di un signore. Quest’ultimo è un dottore, che ha come progetto di realizzare un centopiedi umano…

Revenge

Un film diretto da Coralie Fargeat, con Matilda Lutz del 2017.

La giovane Jen ha una relazione segreta con Richard, un milionario.
Si trasferiscono per un weekend nell’abitazione di lui, immersa nel bosco, poiché dopo qualche giorno ci sarà la tenuta di caccia con i suoi amici.
Quest’ultimi arrivano in anticipo e non hanno buone intenzioni nei confronti di Jen…

Pelle (Pieles)

Di Eduardo  Casanova, una pellicola del 2017.

I protagonisti di questa storia sono persone, di entrambi i sessi che hanno in comune una cosa: la deformità fisica. A causa di ciò, sono stati costretti dalla società a nascondersi e trovare conforto tra loro.

film-difficili-da-guardare

credit: Netflix

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...