Giovanni, il medico più bello d’Italia che sta facendo impazzire il web: “Le donne fingono di infortunarsi per vederlo”

Giovanni, il medico più bello d’Italia che ha fatto impazzire tutte le donne. L’ortopedico sardo riceve più messaggi e dichiarazioni d’amore che richieste d’aiuto, e c’è chi addirittura si finge infortunata per fargli visita.

È stato eletto il medico più bello d’Italia e sta facendo impazzire il web, si chiama Giovanni Angiolini alto 1,86 metri, occhi verdi, fa l’ortopedico in uno studio di fisioterapia di Sassari e lavora anche in una casa di cura di Cagliari.


Angiolini un ragazzo acqua e sapone, si è laureato in medicina con 110 e lode ed è specializzato in ortopedia e traumatologia, sui social è stato acclamato come il medico più bello d’Italia. “Non me l’aspettavo, dichiara Giovanni, ma il lavoro è una cosa seria: se una donna si fatturasse una gamba solo per incontrarmi, dopo l’intervento la manderei in psichiatria. È normale che ci siano dei momenti scherzosi sui social, che però utilizzo solo per parlare della mia reale attività“.

Giovanni è un figlio di un operaio e di una segretaria, ha 37 anni ed è sardo. Ama lo sport e per chi non lo ricordasse nel 2015 ha partecipato al Grande Fratello dove però rimase poco: “È ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, devo rientrare a lavoro domani”.

Il medico più bello d’Italia conduce “Buonasera dottore” su TV2000 al canale 28 del digitale terrestre ed è stato spesso ospite del programma di Rai 2 “I fatti vostri“.

Molte donne sono curiose di sapere se il cuore del bel medico è già impegnato ma Giovanni è un grande amante della riservatezza. È stato per molto tempo fidanzato con Mary Falconieri, incontratisi insieme al Grande Fratello 14. Dopo anni, si sono lasciati e fu lei stessa ad annunciarlo su Facebook con un lungo post facendo trasparire delusione e tanta amarezza, ma anche la voglia di rimettere in gioco e ricominciare.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 settembre 2021

Giovanni ha anche due sorelle e viene soprannominato il dottor G, ama lo sport e eguire una corretta alimentazione. E’ sempre stato affascinato dalla medicina sin da piccolo e anche se molti suoi colleghi dicono che è molto bravo in sala operatoria, Angelini sembra capace di alleviare i dolori alle sue pazienti già con un sorriso e una strizzata d’occhio.

Negli ultimi post, Giovanni Angiolini è seduto ad una scrivania ed ha annunciato la sua prossima collaborazione con uno studio medico di Selargius, in pochi giorni ha ricevuto più di 1000 condivisioni su Facebook e quasi 20 mila like su Instagram.

E così, Giovanni Angiolini, con il suo sorriso e il suo corpo ben definito, è diventato un successo nazionale affermandosi il medico più bello d’Italia, il dottor G è stato intervistato nei giorni scorsi da vari siti anche in diretta Facebook. Le donne stanno impazzendo per lui e come darle torto?!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...