grande fratello vip 6 le alfonso signorini grande fratello vip 6

Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della puntata del 4 ottobre 2021

Questa sera 4 ottobre 2021, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, con la collaborazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, torneranno a collegarsi con i Vipponi della casa più spiata d’Italia per fare insieme a loro il punto della situazione, e svelare l’esito del televoto settimanale. Al momento in nomination ci sono: Amedeo, Davide, Nicola e Samy. Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo l’appuntamento odierno del reality show.

Gf Vip: Davide Silvestri, Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu si sfidano a colpi di televoto

Nel corso della puntata odierna, Alfonso Signorini svelerà al pubblico l’esito del televoto settimanale, che attualmente vede protagonisti: Davide Silvestri, Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu. Il concorrente meno votato dal pubblico non verrà eliminato, ma finirà in nomination in vista della prossima puntata, quella di venerdì.

C 18 articolo 10069 upiFotoAperturaMob

Manuel e Lulù: l’inizio di una love-story

I giorni nella casa più spiata d’Italia passano, ed il rapporto tra Manuel e Lulù si fa sempre più intenso. Il nuotatore e la principessa, nel weekend appena trascorso, si sono scambiati tanti baci e numerose coccole. Tra i due il sentimento, ad oggi, sembra andare ben oltre la semplice amicizia.

grande fratello vip lulu confida di avere baciato manuel un bacetto a stampo in bocca 2668848

Manuel e Lulù sono attratti l’uno dall’altra. Questa sera Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con loro, per fare il punto della situazione sul loro rapporto.

Soleil Sorge si schiera dalla parte di Davide Silvestri e Alex Belli

Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato due amici veri Davide Silvestri e Alex Belli. L’influencer italo-persiana, nel corso della serata di ieri, si è confidata a lungo con i suoi due compagni d’avventura, parlando degli altri gieffini. Di questo se ne parlerà anche questa sera.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!