I figli dei VIP più viziati: 8 follie da non credere!

Quanto è bello vedere la felicità negli occhi dei propri figli. Un regalo, una coccola, un’attenzione in più, e i vostri figli sapranno come ringraziarvi.Ma attenzione però a non esagerare! Darla sempre vinta ai bambini o trattarli sempre da principini non li aiuterà ad affrontare i problemi della vita. Se al bambino viene dato tutto e subito senza nessun problema, quando crescerà non riuscirà a risolvere da solo i suoi problemi e si arrenderà davanti alle minime difficoltà.

Essere un buon genitore oggi è davvero difficile. Figuriamoci quando si pensa ai figli dei VIP, che non solo hanno tutto, ma molto altro.

Scopriamo insieme i vizi folli e costosi dei figli di queste 8 coppie famose:

1) Nathan Falco Briatore

Il figlio della coppia Gregoraci– BriatoreNathan Falco è stato abituato sin da quando era piccolissimo a delle lunghe vacanze sullo yacht di famiglia. Infatti, quando la Guardia di Finanza ha sequestrato la barca dell’imprenditore, tutta la famiglia è stata costretta a finire le proprie vacanze sulla terra ferma e il piccolo Nathan, abituato a farsi cullare dalle dolci onde del mare, non riusciva più ad addormentarsi sulla terra ferma.

2) Blue Ivy Carter

La piccola Blue Ivy, la figlia della coppia nata da Beyoncè e Jay-Z è davvero una principessa. Ancora piccolissima ha una grandissima collezione di diamanti. A meno di due anni è stata regalata alla bimba una Barbie piena di queste pietre preziosissime, dal valore stimato di 60 mila euro. Ma le sorprese non finiscono qui. Per il terzo compleanno di Blue Ivy, invece i genitori le hanno regalato una vera e propria corona di diamanti dal valore di 36 mila euro e un trono da 10 mila euro.

 

3) Zachary ed Elijah Furnish Jhon

I piccoli fratellini Zachary ed Elijah, figli della coppia formata David Furnish ed Elton Jhon. hanno ricevuto come regalo una casetta dal valore di 900 mila euro a Beverly Hills. I due fratellini che sono accuditi amorevolmente dalle tate, passano le loro giornate nella casetta che si è trasformata in una vera e propria nursery.

LEGGI ANCHE:  Film di Natale: ecco i Film più Divertenti da Vedere con tutta la Famiglia!

4) Lourdes Maria Ciccone Leon

La figlia della cantante MadonnaLourdes Maria ormai è diventata una donna e con una paghetta settimanale di 10 mila euro, oltre a permettersi i trattamenti di bellezza più costosi sul mercato, ha a sua disposizione uno stilista personale che si occupa di rinnovare il suo guardaroba in base ai costosi capi e mode del momento. Lourdes Maria, inoltre la mattina va a scuola a bordo della sua lussuosissima limousine.

5) Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckham

I figli della coppia David e Victoria Beckham, ovvero BrooklynRomeo e Cruz prendono lezioni di danza direttamente dal grande ballerino e cantante R&B Usher. I tre ragazzi e la piccola Harper hanno a disposizione anche una casetta sull’albero dal valore di 20 mila dollari in cui si trova un telescopio da 50 mila dollari per osservare le stelle.

6) Emme e Maximiliam Muñiz

I due gemellini figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, ovvero Emme e Maximiliam hanno a disposizione invece una spiaggia privata. Inoltre, sul jet privato di mamma Jennifer hanno a disposizione anche una grande sala giochi allestita con tutti i comfort per non farli annoiare durante i lunghi viaggi ad alta quota.

7) Suri Cruise

Alla piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è stata regalata una carta di credito alla tenera età di 4 anni ed ha una paghetta mensile di 1.000 euro.  La piccola ama le scarpe con il tacco. Di recente però, mamma Katie sta cercando di educare la propria figlia con più umiltà.

8) La tribù Brangelina

Brad Pitt ed Angelina Jolie  hanno trasformato il giardino della loro tenuta a Miraval in un vero e proprio zoo, con tanti piccoli e innocui animaletti per i propri figli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...