IKEA: 8 prodotti che puoi usare per decorare la tua casa ad Halloween

Idee IKEA valide per Halloween e non solo. Potresti già averle in casa e non ci hai pensato!

Quest’anno la festa di Halloween si svolge a casa tua. Il problema? Non hai idea di come decorare l’ambiente e non vuoi spendere soldi per ornamenti che non puoi usare nel resto dell’anno. Ma se ti dicessimo che puoi montare una decorazione terribilmente sorprendente con i prodotti IKEA che utilizzerai anche dopo? In effetti, è possibile che tu li abbia già a casa tua e l’idea non ti è venuta in mente.

Campana di vetro

Una “mini serra” che puoi decorare con fiori in tinte viola per Halloween e poi usare diversamente dopo questa festività… pensaci!

Lampade in nero in stile retrò

Se vuoi sentirti un personaggio di The Alienist o Penny Dreadful , non esitare, la lampada TÄRNABY è tutto ciò che ti serve, decorala con fiori tetri o metti al suo fianco la campana di vetro… un teschio al suo interno non starebbe per niente male.

Tessuto Sofia

Il tessuto metro SOFIA ha un motivo a strisce che ricorda Beetlejuice , quindi è perfetto per Halloween! Scegli la misura che preferisci e crea il tuo runner o tovaglia per questa festa.

Dark Romantic

Non c’è festa di Halloween degna di rispetto senza una buona dose di candele e candelabri. Inoltre, sono elementi così romantici che saranno molto belli nella decorazione della tua casa.

Specchio… Specchio delle mie brame

La sua struttura in acciaio nero e il suo ornamento vittoriano sulla parte superiore lo rendono lo specchio ideale per decorare il salotto o la sala. Inoltre, puoi posizionare delle foglie secche sulla mensola inferiore e coprire lo specchio con una ragnatela per dare più atmosfera.

LEGGI ANCHE:  Nascondere il quadro elettrico in casa: idee furbe per una casa perfetta!

Lanterna stellare

Puoi decorarla in mille modi e per ogni festività, un ottimo “investimento decorativo”.

Cena nelle tenebre

Usa diverse ciotole della serie BACKIG per distribuire snack (e dolci) durante la festa e accompagna il tavolo con piccole decorazioni di pipistrelli … 🦇

Candele Nere

Ti abbiamo già mostrato candelabri e lanterne, ma mancavano le candele! Opta per modelli dai toni neutri che puoi combinare tra loro oppure vai sul nero ottime per Halloween ma non solo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...