Il Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022, come creare la propria ‘storia di bellezza’

Calendario - dell'Avvento - Lookfantastic - 2022 - Pianetadonne

Al momento in pre – ordine, ecco in arrivo il Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022 e i suoi imperdibili prodotti!

E’ giunto il periodo tanto atteso, quello dei calendari beauty e altre tipologie, in cui si cerca di capire e testare approfonditamente il proprio interesse, al fine di scegliere quello più adatto a noi. Dal cibo al make – up, ce n’è per tutti i gusti, soddisfacendo così le preferenze di chiunque. Quelli dell’anno scorso hanno fatto breccia nei cuori dei più appassionati, dal Beery Christmas a quello di Huda Beauty per cui chissà cosa ci riserveranno questa volta i brand.

Calendario - dell'Avvento - Lookfantastic - 2022 - Pianetadonne

Calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022 – Pianetadonne (Fonte: Google)

Difatti, quello di cui si vuole attualmente approfondire è il Calendario dell’Avvento 2022 di Lookfantastic, solitamente e facilmente sold – out. Uno dei più attesi multi – brand che ha sempre affascinato le beauty – lovers, in lista d’attesa per accaparrarselo il più in fretta possibile. A tal riguardo, lo si può pre – acquistare a 115 euro (stando al sito ufficiale ndr) e solo il 1 ottobre verrà lanciato ufficialmente. Per avere una visione d’insieme, ecco tutti i dettagli di questo ‘gioiello’.

Il calendario dell’Avvento Lookfantastic 2022, il concept

Nel 2021, non si è pensato particolarmente a un fil rouge che creasse un’idea poiché generalmente è risultato splendidamente auto – celebrativo. ‘Brandizzato’ con le sue iniziali su tutta la parte frontale e reso ancor più intrigante dai colori rosso e viola melanzana, come per sottolineare il periodo corrente autunnale e quello natalizio, subito dopo.

Il concept di quest’anno, invece, è molto intimo e personale. Infatti, si chiama The Beauty Story e il team ha voluto predisporre determinati prodotti, scelti con cura, affinché chi avrà la fortuna di averlo tra le proprie mani potrà così scrivere la propria storia di bellezza. Tale concezione è resa anche dal packaging poiché si apre a libro, come se fosse una vera e propria narrazione che percorre determinati step come le labbra con il rossetto oppure gli occhi.

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 8 Marzo: San Giovanni di Dio

Come si evince dalla confezione, tutti questi dettagli sono in forma stilizzata, su sfondo nero ma predominano anche altri colori come il rosso, l’oro e il bianco. Inoltre, non è finita qui poiché molti si sono domandati quali differenze ci saranno con il precedente, a livello qualitativo oltre che estetico. Ecco perciò di seguito, tutti i particolari e qualche piccolo spoiler per una maggior comprensione di ciò che ci attende.

Il contenuto, è un sì o un no?

Il calendario dell’Avvento 2022 di Lookfantastic contiene predominanza di prodotti tra skin – care e body – care, ravvisandone solo 7 per il make – up, per non parlare di ulteriori articoli per la cura dei capelli e qualche extra. Molto interessante, per quanto riguarda la tipologia della singola merce nonché naturalmente i brand, alcuni collocabili addirittura in una fascia sufficientemente costosa.

Ad esempio, si citino Drunk Elephant, Avant, Emma Hardie oppure quelli più low – cost come The Ordinary e Makeup Revolution. Vi sono detergenti, creme e maschere per idratare, illuminare nonché effetto calmante; tra l’altro si aggiungano due ‘tools’ per il viso. Si menzionino anche una cipria, la classica e intramontabile matita nera nonché un kit di prodotti labbra.

Calendario - Lookfantastic - prodotti - PIanetadonne

(Fonte: Instagram Lookfantastic Italia)

Infine, anche due articoli per la casa, per creare un’atmosfera da spa. E’ meritevole, sicuramente per la qualità e la varietà dei marchi ivi contenuti e rivenduti da Lookfantastic. Caldamente consigliato per chi fosse intenzionato a provare un po’ di tutto e definito tra l’altro come ‘uno dei migliori, almeno per il momento, stando ad alcune recensioni da parte di diverse consumatrici.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...