Il cinema permette alle persone di portare i loro cani, il biglietto costa 15 € include vino illimitato

K9 è un cinema situato a Plano, in Texas, che ora ammette i cani (fino a due per cliente). Un’opportunità per tutti coloro che amano i loro animali domestici.

Il cinema offre anche una promozione di un biglietto per 15 dollari, 285 pesos, che include l’ingresso della persona, l’ammissione dei cani e un servizio di vino illimitato durante lo spettacolo, o bevande non alcoliche per i minori di 21 anni, riporta l’Agenzia UPI.

I prezzi se non vuoi la promozione del biglietto, sono 5 dollari (95 pesos) l’entrata per ogni cane, 9 dollari il biglietto per i bambini e 12.50 (237 pesos) per gli adulti.
Naturalmente, ci sono delle regole da seguire date le particolari circostanze, ad esempio, il proprietario deve pulire se l’animale domestico sporca. Inoltre, si dovrebbe tenere il vostro animale domestico legato per tutto il tempio e fornire documenti validi che dimostrano che il cane ha fatto i vaccini.

“Abbiamo un grande cuore per gli animali e noi pensiamo che dovrebbero passare una notte con te!”, Abbiamo letto l’iniziativa sul sito della K9 Cinemas.

Poche condizioni

Come spiega Insider, il piano è semplice: vai con il tuo cane al cinema, paghi 15 dollari (circa 13 euro) per l’ingresso di entrambi e ti siedi per goderti un film. Inoltre, se si desidera prendere un secondo animale domestico, è possibile farlo pagando un supplemento di 5 dollari (meno di 5 euro) e con un massimo di due animali domestici a persona. Una delle peculiarità dell’offerta è che non si sa quale film si guarderà fino all’inizio dello screening.

Avrai a disposizione un bar gratuito di vino e acqua: si presume che il vino sia per adulti e acqua, per gli animali domestici

E, inoltre, avrai a disposizione vino e acqua gratuita: si presume che il vino sia per adulti e acqua, per gli animali domestici. Anche se il proprietario dell’animale preferisce il whisky, l’ingresso ti consente anche di avere la tua bevanda preferita allo stesso prezzo.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!