Il giusto elemento d’arredo per rinnovare con poco un vecchio bagno

Il giusto elemento d'arredo per rinnovare con poco un vecchio bagno

Basta l’elemento d’arredo perfetto per rinnovare il bagno in modo davvero perfetto: rinnoviamo il bagno con delle aggiunte bellissime.

1. Tavolino retrò

Il tavolino retrò è davvero un’idea geniale. E’ un elemento semplice, che costa poco e che poi potete anche realizzare con il fai da te. Un’aggiunta importante per rinnovare il vostro bagno.

fonte immagine

2. Lavabo originale

L’originalità è un punto in più per il bagno. In questo caso possiamo aggiungere delle sfumature, possiamo realizzarli in blu, o di qualsiasi colore. Il lavabo però deve essere elegante e deve dare quell’effetto particolare per donare nuova armonia ad un vecchio bagno.

fonte immagine

3 Una vasca adeguata

Una meravigliosa vasca da bagno da introdurre nel vostro ambiente. Aggiungete anche dei piccoli dettagli, rustici, dei quadri e la giusta illuminazione per un bagno super elegante e da rinnovare con poco.

fonte immagine

4. Piastrelle a specchio autoadesive

Le piastrelle autoadesive vi permettono di ottenere un bagno perfetto. In realtà, le piastrelle autoadesive si possono aggiungere in qualsiasi contesto. Dai mattoni alla pietra, è un vero e proprio design alternativo, che dona il giusto tocco innovativo in un vecchio ambiente.

fonte immagine

5. Un piccolo tocco in oro

La sfumatura oro è elegante, ricca di dettagli. In questo caso, è anche bella da vedere e da vivere. Dalle mattonelle fino alla rubinetteria, ci sono molti spunti e ispirazioni.

Fonte

6. Un elegante carta da parati

La carta da parati è un tocco in più per tutte le parti della casa. I dettagli aggiuntivi vi faranno davvero impazzire, ed è proprio questo il caso di dirlo. Fiori, righe: le carte sono molto belle.

LEGGI ANCHE:  Perché le cipolle ci fanno piangere e come fare per evitarlo

Fonte

7. Mensolone in legno

Il mensolone in legno è rustico, elegante, di grande effetto. Aggiungiamolo in modo geniale al nostro ambiente. Il bagno è alla fine una parte importante della casa e lo possiamo rendere nuovo con un piccolo tocco.

Fonte

8 Legno rustico

Il legno rustico è quel tocco davvero geniale da aggiungere. Grazie al bagno rustico, possiamo ottenere degli effetti semplici, e perchè no riciclando vecchie travi o mensoloni. Aggiungiamo poi dei tocchi naturali per rendere lo stile inconfondibile.

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...