
Basta l’elemento d’arredo perfetto per rinnovare il bagno in modo davvero perfetto: rinnoviamo il bagno con delle aggiunte bellissime.
1. Tavolino retrò
Il tavolino retrò è davvero un’idea geniale. E’ un elemento semplice, che costa poco e che poi potete anche realizzare con il fai da te. Un’aggiunta importante per rinnovare il vostro bagno.
2. Lavabo originale
L’originalità è un punto in più per il bagno. In questo caso possiamo aggiungere delle sfumature, possiamo realizzarli in blu, o di qualsiasi colore. Il lavabo però deve essere elegante e deve dare quell’effetto particolare per donare nuova armonia ad un vecchio bagno.
3 Una vasca adeguata
Una meravigliosa vasca da bagno da introdurre nel vostro ambiente. Aggiungete anche dei piccoli dettagli, rustici, dei quadri e la giusta illuminazione per un bagno super elegante e da rinnovare con poco.
4. Piastrelle a specchio autoadesive
Le piastrelle autoadesive vi permettono di ottenere un bagno perfetto. In realtà , le piastrelle autoadesive si possono aggiungere in qualsiasi contesto. Dai mattoni alla pietra, è un vero e proprio design alternativo, che dona il giusto tocco innovativo in un vecchio ambiente.
5. Un piccolo tocco in oro
La sfumatura oro è elegante, ricca di dettagli. In questo caso, è anche bella da vedere e da vivere. Dalle mattonelle fino alla rubinetteria, ci sono molti spunti e ispirazioni.
6. Un elegante carta da parati
La carta da parati è un tocco in più per tutte le parti della casa. I dettagli aggiuntivi vi faranno davvero impazzire, ed è proprio questo il caso di dirlo. Fiori, righe: le carte sono molto belle.
7. Mensolone in legno
Il mensolone in legno è rustico, elegante, di grande effetto. Aggiungiamolo in modo geniale al nostro ambiente. Il bagno è alla fine una parte importante della casa e lo possiamo rendere nuovo con un piccolo tocco.
8 Legno rustico
Il legno rustico è quel tocco davvero geniale da aggiungere. Grazie al bagno rustico, possiamo ottenere degli effetti semplici, e perchè no riciclando vecchie travi o mensoloni. Aggiungiamo poi dei tocchi naturali per rendere lo stile inconfondibile.

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.
