lo faccio e tutti mi bozza automatica mzw8ycTLEiw 1200x675 1

Il segreto per un bagno lucido e disinfettato in pochi minuti! Ecco qual è!

Se non avete idea di come pulire il vostro bagno al meglio, date un’occhiata a queste idee facili e veloci.

Si tratta di piccoli trucchetti che vi aiuteranno a pulire il bagno in soli 5 minuti e a renderlo, allo stesso tempo, lucido e brillante.

Dei “segreti” alla portata di tutti, vedrete. Noterete fin da subito un’incredibile differenza.

lo faccio e tutti mi bozza automatica mzw8ycTLEiw 1200x675 1

Come pulire il bagno in poche mosse impiegando solo una manciata di minuti

Vi siete mai chiesti come pulire la doccia, il wc e il lavandino, in pochi attimi, utilizzando semplicemente quello che avete normalmente in casa?

Rendete il vostro bagno pulito e lucido

Ecco 3 modi per riuscire nell’impresa in tutta sicurezza:

  • LAVANDINO

La prima cosa da fare è cospargere un cucchiaio di bicarbonato di sodio sul lavabo del vostro bagno. Dopodiché versare anche l’aceto, per poi aggiungere qualche goccia di olio essenziale. Bagnate leggermente la vostra spugna con dell’acqua, per poi strofinare la superficie della vostra vasca. Dopodiché risciacquate per bene con un panno asciutto. Il risultato? Una pulizia e un profumo mai visti prima!

  • SCARICO A PARETE

Per pulire lo scarico a parete del vostro wc, aprite la cassetta e inserite dentro una pastiglia per lavastoviglie. In questo modo, ogni volta che tirerete lo scarico, la vostra capsula si scioglierà gradualmente. Oltre che per una ripulitura, questo metodo vi risulterà utile per il buonissimo odore che verrà rilasciato.

Volendo, potete potenziare l’efficacia di questo sistema con qualche goccia di olio essenziale oppure un po’ di ammorbidente.

  • BOX DOCCIA

Se non avete idea di come pulire per bene e velocemente il box doccia, potete ricorrere ad un ingrediente impensabile: l’olio per bambini. Spruzzate l’olio sul vetro e passate sopra un panno asciutto in microfibra. In questo modo, il calcare andrà via senza problemi.

Come avete potuto notare, gli strumenti per mettervi all’opera non mancano!

Tentare non costa nulla e rimarrete piacevolmente stupiti e soddisfatti. Scommettete?

Buone pulizie!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!