La prima cosa che vedi in queste 14 immagini dice molto su come vivi l’amore

Questo test sull’amore ti aiuterà a capire come lo vivi! Cosa vedi nelle foto?

Gatto – topo: se vedete un gatto, significa che hai già trovato la tua anima gemella. Se vedi un topo, invece, la tua vita sentimentale è come le montagne russe. Devi trovare stabilità.

Faccia – ballerini: se vedete una coppia di ballerini, vivi l’amore in maniera positiva. Invece, se vedi una faccia, non sei solita forzare l’amore.

Faccia bianca o nera: la faccia bianca indica che vivi la tua relazione in modo tranquillo. Con la faccia nera, invece, sei alla ricerca di qualcosa di più grande.

Cane – gatto: se vedi un cane, sei alla ricerca del grande amore. Un gatto indica invece che ti stai stressando troppo per trovare l’amore.

Balena – surfista: affidi la tua intera vita al fato con la balena. Il surfista indica invece che confidi nella tua capacità decisionale.

Faccia o gamba del cane: hai il controllo delle tue emozioni con la faccia del cane. La gamba del cane indica che non ti fidi del destino e preferisci intervenire.

La prima cosa che vedi in queste 14 immagini dice molto su come vivi l’amore

Pollo – faccia: nel primo caso non avere paura della luce dell’amore. Nel secondo, hai un’idea precisa dell’amore che stai cercando.

Due gatti – cane: se vedi un cane, credi nell’amore senza sofferenze. I gatti indicano che ti sei intestardita su una qualità impossibile.

Cavalli – faccia: i cavalli indicano che hai sofferto per amore. La faccia, invece, indica che non ti poni limiti e che ami.

Faccia – scoiattoli: nel primo caso sai chi stai cercando. Il secondo caso, invece, indica che consideri anche i difetti perfetti!

Uccelli – faccia: gli uccelli indicano che la tua vita sentimentale è molto altalenante. Mentre la faccia significa che hai già trovato la persona da amare.

Più uccelli – faccia: con la faccia, la tua vita sentimentale è già piena. Nel caso di più uccelli, stai ancora cercando.

Donna – faccia: la faccia indica che sei rimasta traumatizzata da una recente relazione. La donna indica che vorresti rimanere single.

Un uccello o un cane: se vedi un cane, il segreto della tua felicità è che non ti aspetti niente da nessuno. L’uccello indica che preferisci vivere da solo, da single, perché i problemi di coppia ti atterriscono.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!