Kate Middleton conquista definitivamente la ribalta dopo l’addio di Harry e Meghan

Dal giorno in cui ha sposato il principe William, quell’ormai lontano 29 aprile 2011, la borghese miss Catherine Middleton si è mostrata sempre più all’altezza del compito che è chiamata a svolgere. Kate, diminutivo col quale è nota al mondo intero, non ne ha sbagliata una.

Sempre sorridente, impeccabile, discreta, ed addirittura low coast nel look, moglie premurosa, madre affettuosa: cosa volere di più dalla futura regina d’Inghilterra?

Kate e William travolti dallo scandalo

Il 2020 non è cominciato sotto i migliori auspici per la coppia reale. Il fratello minore di William, Harry, ha annunciato di voler rinunciare al suo status di membro della famiglia reale insieme alla moglie, l’attrice americana Meghan Markle, sposata nel maggio 2018.

La monarchia inglese ha subito l’ennesimo duro colpo, dopo gli scandali degli ultimi anni e quello, più recente e decisamente scottante, che ha coinvolto il terzogenito della regina Elisabetta, il principe Andrea, ex marito di Sarah Ferguson. Kate, allora, si è messa a completa disposizione della sovrana, garantendo la sua presenza ad un evento organizzato a Buckingham Palace.

Kate e William nell’occhio del ciclone

Sembra inoltre che William e Kate, nel prossimo mese di marzo, saranno in trasferta in Irlanda, nello specifico a Dublino e Cork, ed affronteranno i loro numerosi impegni per curare al meglio i rapporti con gli abitanti di un paese che in passato non pochi problemi ha causato al Regno Unito.

Il viaggio avrebbe lo scopo di dimostrare che, nonostante gli ultimi drammatici eventi, la Corona non ha perso la sua importanza. Per la giovane coppia si tratta di una sfida importante, dal momento che, in seguito alla defezione di Harry e Meghan, la regina conta su di loro per risollevare le sorti della monarchia.

LEGGI ANCHE:  L’odore dei neonati ha un effetto “stupefacente” sulle mamme, dice uno studio

I riflettori, dunque, sono tutti puntati sull’erede al trono e sulla duchessa di Cambridge, che appaiono più innamorati ed affiatati che mai.

Kate sempre accanto a William

Kate non ha smentito il suo modo di essere, sia pure nel rispetto massimo dell’etichetta, pochi giorni fa, quando è apparsa a Bradford al fianco del consorte. Era il 9 gennaio, il giorno del suo trentottesimo compleanno, una festa oscurata dalle ultime, turbolente notizie sulla famiglia reale.

Come già in altre occasioni, la moglie di William ha indossato un abito di Zara, aspetto che fa sempre più di lei un idolo delle folle e un’icona di stile all’insegna del low coast.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...