Lavoretti con Schemi Pyssla: 20 idee simpaticissime per la Pasqua

Lavoretti con Schemi Pyssla: 20 idee simpaticissime per la Pasqua

Le Pyssla, sono dei piccoli tubetti di plastica colorata, essi ci permettono la realizzazione di tantissime decorazioni. Questo materiale, molto amato da diverse persone, è perfetto anche per creare delle decorazioni perfette per la Santa Pasqua.

Ecco qualche fantastica idea.

1.Coniglietti ed ovetti

Questi colorati ovetti fatti con le Pyssla, si abbinano perfettamente a dei simpatici coniglietti. Si possono tutti realizzare seguendo degli schemi per il punto croce.

Fonte immagine

2.Coniglietti ed animaletti

Un’idea originale che si può creare con le Pyssla, sono dei colorati ovetti che hanno il musetto di un animaletto. Tra gli animaletti che si possono realizzare, ci sono dei coniglietti, degli orsetti e dei maialini.

Fonte immagine

3.Uova di Pasqua: idea numero 1

Seguendo uno schema semplice, fatto anche in carta, si può realizzare un bellissimo uovo di Pasqua. In questo caso, le uova sono state decorate con dei fiorellini bianchi.

Easter eggs ornaments hama perler beads by linebinemor

Fonte immagine

4.Uova di Pasqua: idea numero 2

Ecco un esempio di cosa è possibile realizzare con dei telai di plastica. Le Pyssla usate, sono tutte della stessa dimensione ma di colori diversi.

Great hanger ideas for funny crafting #crafting #funny #great #hanger #ideas

Fonte immagine

5.Uova di Pasqua: idea numero 3

Dopo aver realizzato un uovo di Pasqua, con uno schema, utilizzare il ferro da stiro per fissare facendo sciogliere la plastica. Per appendere la decorazione usare del filo di nylon.

Easter egg ornament hama beads by mukkedukke

Fonte immagine

6.Uova di Pasqua: idea numero 4

Bellissime e super colorate, queste uova di Pasqua, sono state decorate con delle farfalle e dei fiocchetti.

Fonte immagine

7.Uova di Pasqua: idea numero 5

Un’altra idea per creare delle uova di Pasqua utilizzando delle Pyssla, prevede di decorarle con dei fiori o con delle ondine colorate.

Inoltre, utilizzando sempre lo schema per fare un uovo di Pasqua, è possibile creare un guscio da cui fuoriesce un simpatico pulcino. Tutte davvero molto belle.

Pasqua perline

Fonte immagine

8.Decorazioni pasquali

Simpatiche ed originali, queste decorazioni pasquali sono tutte molto semplici da creare. E’ possibile sbizzarrirsi con i colori e con le forme e il risultato sarà sempre molto bello.

Easter perler beads by cednell

Fonte immagine

9.Coniglietti e pulcini: idea numero 1

Questi coniglietti tutti colorati, sono perfetti da usare come segnaposto, perchè sul loro retro, sono stati incollati dei bastoncini di legno. I pulcini, invece sono stati realizzati seguendo uno schema di carta per il punto croce.

Fonte immagine

10.Coniglietti e pulcini: idea numero 2

Perfetti per decorare delle scatolette di carta, questi pulcini e questi coniglietti sono un’ottima variante per addobbare delle idee regalo. All’interno delle scatolette, potrete mettere dei cioccolatini.

Perler Beads Easter Box

Fonte immagine

11.Coniglietti: idea numero 1

Bellissimi e coloratissimi, questi coniglietti sono stati pensati per diventare dei portachiavi. Per la codina è stato usato un piccolo pezzo di cotone e per decorarli, è stato utilizzato un piccolo campanellino di metallo.

 

Fonte immagine

12.Coniglietti: idea numero 2

Questo coniglietto è veramente molto vivace. Per fare il suo contorno, sono state utilizzate delle Pyssla di colore nero, che risaltano di più il disegno.

DECO.KDO.NAT: Perles hama: lapin de pâques qui rigole

Fonte immagine

13.Coniglietti: idea numero 2

Per fare questo bellissimo questo coniglietto, sono state usate delle Pyssla più piccole. Per unire insieme i tubicini di plastica colorate usate il ferro da stiro.

Fonte immagine

14.Coniglietti: idea numero 3

Perfetti da usare come segnaposto ma anche da infilare all’interno di una piantina, questi coniglietti sono davvero originali.

Easter ornaments hama perler beads by krealiving

Fonte immagine

15.Pulcini: idea numero 1

Fare questi pulcini è davvero molto semplice. Non serve seguire uno schema preciso, ma basta lasciare spazio alla propria fantasia.

Fonte immagine

16.Pulcini: idea numero 2

Questo grosso pulcino, è stato fatto utilizzando tre telai in plastica. E’ perfetto per decorare la casa con l’arrivo della Santa Pasqua.

Per fissare le Pyssla tra di loro, appoggiare sopra la creazione un pezzo di carta da forno e con il ferro da stiro caldo stirare la superficie. Il calore farà sciogliere la plastica unendo tutte le perline.

DECO.KDO.NAT: petits modèles pour enfants

Fonte immagine

17.Vaso per i fiori

Questi vasi per i fiori sono molto colorati. Le Pyssla sono state incollate sopra dell bottiglie di vetro utilizzando della colla a caldo.

Hama perler bead flowers ued to a bottle / vase

Fonte immagine

18.Vasetti per piante grasse

Questi vasetti per le piante grasse non seguono uno schema preciso, ma hanno la forma di un cilindro.

Lavoretti con Schemi Pyssla

Fonte immagine

19.Ciotole: idea numero 1

Bellissime queste ciotole realizzate con le Pyssla, sono perfette per decorare con stile la casa. Per fare aderire le perline tra di loro usare il calore del ferro per stirare i panni.

Perler fuse bead bowl by Fallon Trask

Fonte immagine

20.Ciotole: idea numero 2

Mixando diversi colori, potrete ottenere delle magnifiche ciotole perfette anche come idea regalo.

DIY Melted Bead Bowl with Perler Fuse Beads by @MamaintheNow. Easy instructions of how to make these bowls, perfect for Mother's Day and Teacher Appreciation gifts.

Fonte immagine

Buona Pasqua a tutti!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!