Lavoretti di Natale: 20 idee stupende con i piatti di carta o plastica

lavoretti di natale 20 idee riciclo piatti di plastica natale

I lavoretti di Natale con plastica e carta, con i piatti, per riciclare in maniera super creativa e creare delle decorazioni perfette.

1 Babbo Natale

Lavorare i piatti di carta per Natale ci danno modo di realizzare dei decori unici e davvero meravigliosi. Come questo Babbo Natale che non può mancare.

Fonte

2 Babbo Natale con piatti di carta

Il Babbo Natale con i piatti di carta: ecco un brevissimo tutorial che vi spiegherà come fare esattamente e l’occorrente per farlo.

Fonte

3 Aggiungiamo i decori

Qualche decoro non può e non deve mai mancare ai nostri deliziosi piatti. Dobbiamo ingegnarci per trovare l’idea giusta: un po’ di cotton fioc.

Fonte

4 – 8. Idee varie

Tante idee su come sfruttare i piatti di carta o di plastica per la vostra casa a Natale. Un ottimo modo per addobbare e stupire i vostri ospiti, oltre che i bambini.

Fonte

Lavoretti di Natale: 20 idee con i piatti di carta o plastica

9 Un cappello per i più piccoli

Non solo addobbi per la casa, ma anche delle idee deliziose su come decorare in maniera perfetta la casa a Natale. Delle idee davvero uniche.

Fonte

10 – 14. Dai pupazzi di neve agli aiutanti di Babbo Natale

Pupazzi di neve, aiutanti di Babbo Natale, renne: non c’è proprio nulla che non possiamo creare con un pizzico di creatività e di ingegno.

Fonte

15. Albero di Natale

Sul nostro piatto, possiamo anche realizzare un magnifico albero di Natale. Secondo noi, è l’idea perfetta da sfruttare insieme ai più piccoli.

Fonte

16. Albero di Natale con i piatti

Possiamo dipingere i piatti e inoltre tagliarli in tre parti, così da realizzare un albero davvero perfetto. I decori da aggiungere sono personalizzati.

LEGGI ANCHE:  Gli gnocchi di zucca: la ricetta gustosa per l’autunno da provare assolutamente

Fonte

17 Omini di neve!

Riutlizziamo la plastica in modo intelligente, realizzando questi splendidi decori di Natale: aggiungete poi dei decori realizzati in carta.

Fonte

18 Un bell’omino!

Un delizioso omino di plastica che possiamo addobbare anche con l’immancabile cappello. Da provare con i figli, ma anche a scuola: i bambini si divertiranno.

Fonte

19. Omino e fiocchi di neve

Un omino con i fiocchi di neve? Che ne pensate? Questo è lo spunto ideale per la vostra casa a Natale.

Fonte

20 Omino carino

Forse è una delle idee che più ci sono entrate nel cuore. Davvero molto carina, vi dà la possibilità di sbizzarrirvi e di personalizzare totalmente il vostro omino natalizio.

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...