Make up, gli 8 Errori da evitare quando si indossano gli occhiali

Make up, gli 8 errori da non fare se indossi gli occhiali. Anche se negli ultimi anni gli occhiali sono diventati parte integranti di look fashion raggiungendo un’ enorme popolarità, a volte indossarli può essere un fastidio, sopratutto quando si tratta di capire il trucco adatto.

Quindi, per aiutarti in questa ardua impresa ecco otto errori che devi evitare quando indossi gli occhiali.

Ombre scure: evita il trucco degli occhi fumosi, troppo ombretto scuro sotto gli occhiali può rendere i tuoi occhi troppo scuri. Invece, scegli colori pastello evidenziando con gli stessi anche la linea inferiore degli occhi.

 

Ombretti in tinta con la montatura:  abbinare gli ombretti alla tua montatura può far confondere i tuoi occhi e non dargli il giusto risalto. Cerca, nel miglior modo possibile di scegliere un make up con una tonalità o due più chiare della tua montatura (a meno che ovviamente i tuoi occhiali siano trasparenti o color crema).

Non arricciare le ciglia:  Applica semplicemente il mascara  sulle ciglia dalla radice a metà lunghezza in modo che i tuoi occhi sembrino molto più larghi.

Mascara sulle ciglia inferiori: in generale, il mascara sulle ciglia inferiori può essere un po’ complicato, ma quando indossi gli occhiali è preferibile evitare. Le ciglia scure in basso e la montatura possono proiettare un’ombra su una parte già scura del viso, appesantendo la tua espressione.

Make up, gli 8 Errori da evitare quando si indossano gli occhiali

Correttore giallo: le occhiaie sono ancor più devastanti quando indossi anche gli occhiali, il che significa che non è il momento di usare il correttore sbagliato. Scegli una tonalità gialla per combattere questo fastidioso inestetismo.

LEGGI ANCHE:  20 Idee Magnifiche per Creare dei Centrotavola estivi pensili e non solo

Eyeliner Sottile o spesso?: la montatura spessa richiede un eyeliner spesso, proprio come quelle sottili richiedono un eyeliner sottile. Non mescolare mai i due stili.

Dimenticando le tue sopracciglia: Ricorda di pettinare in modo ordinato le sopracciglia, scegli la giusta forma per il tuo viso perchè faccia da ottima cornice per il tuo sguardo, se ti senti un po ‘audace, usa un po’ di gel per sopracciglia per enfatizzare il tutto.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...