Nail art 2021: tutto sulla manicure più hot dell’anno!  

nail art 2021 tutto sulla 4

Curiose di sapere le novità sulla nail art 2021? Non mancano, come sempre, i trend sui colori e sulla forma da conferire.

Spazio alle unghie rosse e agli smalti nude e tempestati di strass. Ma non solo. Via libera anche a gel originali, particolarmente estrosi e fuori dagli schemi.

Curiose di saperne qualcosa in più? Iniziamo!

nail art 2021 tutto sulla 1

Nail art 2021: come valorizzare la manicure con dettagli e tocchi di colore

Lo smalto rosso resterà un must indiscutibile, così come quelli bordeaux. Ancora di tendenza le unghie nude, da impreziosire con dettagli luccicanti (french manicure con glitter argento e neri per esempio).

Di grande tendenza le vernici metallizzate. Oltre all’oro e all’argento, spazio anche a tonalità molto insolite.

Spazio alle unghie mismatched, con un colore diverso per ogni unghia.

Una vera e propria seconda giovinezza, poi, per le tonalità scure che torneranno in voga. Spazio al nero e a manicure super dark con tocchi di colore.

Per quanto riguarda le limature, le possibilità non mancano. Nel 2021, però, dominerà la forma naturale. Le unghie non dovranno essere né troppo lunghe né troppo corte e non quadrate o tonde.

Tenetevi pronte a fare spazio ad una nuova tendenza, quella delle unghie muccate. Si può scegliere tra diverse varianti: dai toni pastello a quelli in bianco e nero.

nail art 2021 tutto sulla 4

Un’altra tendenza saranno le ispirazioni logate, di gran moda negli anni 2000. Spazio, poi, a manicure con tanto di fiori tridimensionali, striature tigrate, o particolarente eccentriche, caratterizzate da emoji di ogni genere.

I nuovi trend punteranno su nail art con tanto di onde morbide. Potete riprodurre l’effetto con diversi colori, in modo da realizzare sfumature personalizzate che faranno invidia anche alle più trendy fra le vostre amiche.

LEGGI ANCHE:  Errori sopracciglia: 8 sbagli clamorosi che dovete assolutamente evitare!

Spazio anche alle unghie minimal ma caratterizzate da grafismi astratti, decisamente di grande impatto.

La regola sarà impreziosire la manicure, servendosi di dettagli come glitter o piccoli strass che trasformeranno le vostre dita in veri gioielli!

nail art 2021 tutto sulla 2

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...