“Papà” fracassa il cranio della bimba di 18 mesi adottata con suo marito: ergastolo

Il marito di Matthew Scully-Hicks ha chiuso la sua relazione dopo che le prove mediche hanno dimostrato che aveva ucciso la loro figlia.

Un papà ha assassinato brutalmente la figlia adottiva, dopo averla chiamata “Satana vestito in un bambino che cresce”.

Agli amici scriveva: “Sto attraversando l’inferno con Elsie! I pasti e le ore per dormire sono come il mio peggior incubo.” “Urla e piange senza sosta. Si è appena fermata ma dubito che sarà l’ultima volta che la sentirò stasera.”

Matthew Scully-Hicks, 31 anni, più volte urlava “stai zitto, piccolo marmocchio” nei mesi prima che Elsie, di 18 mesi, fosse uccisa. La morte è avvenuta a causa di una emorragia cerebrale.

L’imputato ha rinunciato al lavoro per essere un papà a tempo pieno, mentre suo marito Craig ha continuato il suo lavoro come direttore della sua compagnia.

Elsie, che era stata tolta dalla madre tossicodipendente a pochi giorni dalla sua nascita, si è ritrovata in un’altra famiglia che non ha saputo dargli amore.

L’istruttore di fitness a tempo parziale e suo marito si erano presi cura di Elsie per otto mesi e l’avevano formalmente adottata solo due settimane prima che accadesse la tragedia. E’ stata colpita dal papà da molte ferite mortali alla testa.

“Papà” fracassa il cranio della bimba di 18 mesi adottata con suo marito: ergastolo

Elsie è morta in ospedale quattro giorni dopo essere stata violentemente scossa e gettata sul pavimento da Matthew Scully-Hicks, 31 anni, che non poteva sopportare di prendersi cura di lei quando suo marito era via per lavoro.

Una giuria ha condannato l’istruttore di fitness a tempo parziale per omicidio in seguito a un processo al Crown Court di Cardiff ed è stato incarcerato a vita, con una pena detentiva minima di 18 anni.

“Matt ha continuato a negare di aver fatto qualsiasi cosa, ma le prove erano categoriche”, ha detto il giudice Moor. Non sapeva cosa pensare, il marito di Matt. Nei giorni seguenti, ci furono infinite discussioni accese tra i due.

“Accetta che Matt abbia ferito Elsie e che sia morta per questo”, dissero al marito. I due dopo l’accaduto si sono separati, il marito ha tolto la sua fede nuziale.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!