Pinalli profumeria: una scelta natalizia per lui e per lei

Si avvicina il momento più atteso dell’anno: lo shopping natalizio. Quest’anno sarà un po’ diverso ma non mancherà la “corsa online” sui diversi siti di moda e cosmetica: quale migliore occasione per scegliere un sito multi-brand dove ci si può sbizzarrire? Tra questi, la Pinalli profumeria!

Pinalli profumeria: l’imbarazzo della scelta

pinalli profumeria
Pinalli logo

 

Di origine italiana, la Pinalli profumeria vanta brand di ogni tipo: da Jowaé, brand di skincare franco-coreana a Chanel; inoltre sono reperibili marchi italiani difficili da trovare nel resto d’Italia, tra cui Nabla, Mulac, Neve Cosmetics e Mesauda, se non sui loro rispettivi siti ufficiali o nei punti vendita Pinalli in quanto non rinvenibili su tutto il territorio nazionale.

Marchi costosi come Dior, Chanel, Laura Mercier, Elisabeth Arden; brand prettamente di skincare tra i quali Clinique, Jowaé o Kiehl’s; quelli “moderni” come Mac Cosmetics o Bobbi Brown… preparate le carte di credito perché lo shopping vi aspetta!

La trepidazione aumenta… andiamo a scoprire quali sono le migliori idee regalo, per lui e per lei, che Pinalli profumeria propone.

Pinalli profumeria: cofanetto tutta la vita

Ebbene si! Il “cofanetto” è la migliore idea regalo e la forma più utilizzata dai brand, soprattutto per le feste natalizie.

Ve ne sono di diverse tipologie: per il viso e corpo, per i capelli, per i profumi, i cofanetti trattamento, quelli solari e per la donna si aggiunge anche il cofanetto makeup.

I profumi sono molto personali perciò cari mariti o fidanzate fate attenzione quando siete in procinto di scegliere!

Per le donne si spazia da Acqua di Parma a l’Occitane en Provence e sono tutti molto interessanti come ad esempio il cofanetto Voce Viva di Valentino che comprende la fragranza e una lozione per il corpo.

pinalli profumeriacofanetto Voce Viva di Valentino

Anche per lui vi è l’imbarazzo della scelta: da Dior a Calvin Klein, ciò che colpisce maggiormente è il cofanetto pittoresco di Hermès. Tra le diverse versioni, un esempio contiene l’eau de toilette spray, un gel doccia corpo e capelli e una lozione dopobarba.

cofanetto di Hermès

Oppure i cofanetti viso e corpo: per le donne, potrebbe essere un’idea regalare quello di Avivah, brand il cui significato è “primavera” e ha una derivazione naturale; sembra un dipinto dettato da queste foglie colorate e contiene un kit purificante.

pinalli profumeriakit purificante di Avivah

Anche gli uomini non si trattano mica male! Un’idea regalo per lui potrebbe essere il cofanetto della Biotherm, linea Acquapower per pelli normali impreziosito da una elegante pochette grigia.

cofanetto di Biotherm Homme – Acquapower peau normale

Donne e makeup, una cosa sola

Per la maggior parte delle donne, il regalo richiama il makeup e perciò Pinalli profumerie propone una vasta gamma di cofanetti dai più piccoli a quelli più grandi e dai prezzi più disparati.

Pupa con i suoi cofanetti nelle forme “whale” o “bird”, Mac e i suoi rossetti corredati da pochette glamour, Collistar con i suoi prodotti per gli occhi contenuti in altrettante pochette dal taglio più austero e semplice a quelle olografiche… non si saprebbe quale scegliere!

Uno in particolare che attira l’attenzione è quello di Estée Lauder, tra i più costosi e i più belli per il vibe natalizio che trasmette e per la completezza dei prodotti al suo interno, tra i quali mascara Sumptuous Extreme e il siero Advanced Night Repair.

kit e trousse-Blockbuster 2020-cofanetto makeup by Estèe Lauder

Jingle Bells di sottofondo, una cioccolata calda fumante che ci avvolge e via allo shopping!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!