Questa casa tutta di cioccolata si trova in Francia e costa solo 59 $ a notte…

In Francia, a Sèvres, è possibile pernottare in una casetta fatta interamente di cioccolata. Il Chocolate Cottage, è stato progettato dall’artigiano cioccolatiere Jean-Luc Decluzeau, che ha dovuto usare ben 1,5 milioni di tonnellate di cioccolato per realizzarla tutta e cercare di creare pareti, tetto, finestre, mobili, libri, tazze e tutto quello che c’è all’interno della casetta.

Se siete amanti della cioccolata e la casa rappresenta un sogno divenuto realtà. All’interno del cottage sono disponibili 4 posti letto al costo di soli 59 dollari a persona.

I fortunati che prenoteranno parteciperanno anche ad un workshop unico, dedicato alla creazione di mini chalet personalizzati.

Altre info: Chocolate Cottage | Booking.com

Se hai sempre desiderato sentirti come Hansel e Gretel, è giunto il momento di visitare The Chocolate Cottage.

Il cottage è di 18 metri quadrati e ci sono voluti ben 1,5 milioni di tonnellate di cioccolato per costruirla tutta. Grazie alla colorazione della cioccolata, la casetta sembra essere in legno.

Questo cottage si trova a Sèvres, in Francia e può ospitare fino a quattro persone.

All’interno del cottage potete trovare tutto ciò che si può pensare fatto di cioccolato, dalle pareti al tetto, alle tazze ed ai libri.

I fortunati ospiti potranno anche prendere parte ad un workshop dedicato alla creazione di mini chalet personalizzati.

Un’idea davvero geniale.

Allora cosa aspettate? Prenotate subito!

The chocolate cottage vi sta aspettando!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!