Riciclo vecchi Jeans: 25 idee strepitose, semplici e creative

riciclo vecchi jeans 24 idee riciclo vecchi jeans

Riciclo vecchi Jeans: 25 idee strepitose, semplici e creative

Durante il cambio armadio vi siete accorti di avere dei jeans troppo rovinati da poter indossare o che non vi stanno più? Non buttateli via, li potrete riciclare per realizzare tantissimi oggetti adatti per arredare la vostra casa. Ecco qualche fantastica idea a cui potrete ispirarvi.

riciclo vecchi jeans 25 idee riciclo jeans 1

Riciclo vecchi Jeans: 25 idee strepitose, semplici e creative

1.Acchiappa sogni riciclando vecchi jeans

Fonte immagine

2.Piume decorative

Sfilacciando un pezzetto di jeans potete creare, con un pizzico di fantasia, una bellissima piuma decorativa. Sarà perfetta per essere utilizzata come addobbo per la vostra casa.

Fonte immagine

3 – 9. Riciclo vecchi Jeans: Idee regalo e non solo

I più pratici con il fai da te possono riciclare i vecchi jeans per realizzare ogni genere di oggetti da un elegante tappeto ad una coperta, ma anche un comodo organizer per l’angolo studio o una cuccia per gli amici a quattro zampe. Se, invece, si sta avvicinando Natale potete sbizzarrivi a creare corone o calze da appendere ma anche confezioni regalo.

Fonte immagine

10 – 18.  Riciclo vecchi Jeans: complementi d’arredo

Con l’arte del riciclo creativo ed un pizzico di manualità è possibile dare nuova vita a dei vecchi materiali per poterne creare sempre di nuovi. Tra i vari progetti che si possono realizzare utilizzando dei jeans ci sono: sedute per comodi sgabelli o per vecchie sedie, vasi per le piante grasse, borse per la spesa o per mettere i gomitoli di lana, addobbi da appendere e anche dei pupazzetti per i vostri bambini.

Fonte immagine

19 -24.Borse da donna

Volete stupire le vostre amiche con una borsa davvero strepitosa e creata con le vostre mani? Ecco qualche modello semplice da realizzare che vi permetterà di risparmiare denaro, come?  Riciclando dei vecchi jeans.

LEGGI ANCHE:  Come rinnovare tavoli e sedie da giardino. Questo Metodo è semplicissimo!

Fonte immagine

Buon fai da te e buon riciclo creativo a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...