Scambia la fidanzata per un cinghiale e le spara

Steven Egan, 52 anni, ha sparato alla sua fidanzata pensando che fosse un cinghiale. L’impatto di uno dei proiettili ha attraversato entrambe le gambe di Lisa Simmons, la sua fidanzata di 52 anni. La coppia si era accampata in una tenda nella contea di Flagler, in Florida, sabato.

Egan lasciò la tenda per dare la caccia a dei cinghiali e non sapeva che anche la sua fidanzata Simmons aveva lasciato il campo dopo di lui per raccogliere delle arance. L’uomo ha dichiarato di aver sentito un rumore e ha pensato che fosse un cinghiale e ha iniziato a sparare col suo fucile calibro .30.

Simmons è stata trasferita in elicottero in un ospedale per essere operata dopo essere stata sparata. Egan si è difeso dicendo di aver sparato perché pochi minuti prima aveva visto un cinghiale nella zona.

Scambia la fidanzata per un cinghiale e le spara

La vita a casa per l’uomo della Florida che ha sparato la sua compagna è diventata molto più complicata.

Gli agenti dello sceriffo della contea di Flagler dicono che il 52enne Steven Egan è andato a caccia di cinghiali sabato sera con la fidanzata Lisa Simmons in un campo al largo di una strada rurale della contea di Flagler, nella parte settentrionale dello stato.

Verso le 19.30, i funzionari hanno detto: Egan ha lasciato Simmons dietro la tenda per andare a cercare cinghiali. Quando sentì un rumore nei boschi, Egan sparò con il fucile, pensando che fosse l’animale.

All’insaputa di Egan, Simmons aveva anche lasciato la tenda per raccogliere delle arance che erano cadute dagli alberi sulla proprietà. Invece di colpire il suo bersaglio selvaggio, Egan ha colpito la sua ragazza ad entrambe le gambe con un proiettile calibro .30.

“Ha visto un cinghiale e ha pensato di spararlo ed è andato a cercarlo”, ha detto.

Simmons, di Brandon, è stata trasportata in aereo al centro medico di Halifax per sottoporsi ad un intervento chirurgico ed era in gravi condizioni.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!