“Sono stato ingannato”: vede per la prima volta la moglie struccata e chiede il divorzio

Sembra uno di quegli articoli di notizie divertenti che leggi su siti online o sulle riviste di news e gossip, ma quello che è accaduto è tristemente vero. Un uomo degli Emirati Arabi Uniti ha divorziato dalla sua giovane moglie pochi giorni dopo il loro matrimonio, dopo averla vista senza make up, al naturale, come madre natura l’ha creata.

La notizia bizzarra è stata riportata dallo psicologo Dr Abdul Aziz Asaf, il quale sostiene che la donna di 28 anni ha contattato la sua clinica per aiutarla a superare la sofferenza psicologica causata dal divorzio rapido e inaspettato voluto da parte del marito.

Asaf non ha rivelato l’identità della donna per ragioni di riservatezza, ma ha detto che la donna è stata fidanzata con un uomo di 34 anni per sei mesi, prima di sposarlo. Apparentemente, non l’aveva mai vista senza trucco durante tutto quel tempo, perché la prima volta che lo fece, non la riconobbe quando le si avvicinò e così fece finta di niente. L’uomo ha accusato la donna di averlo ingannato usando tanti cosmetici, comprese le ciglia finte, e una volta vista al naturale dopo il matrimonio era rimasto incredulo e sbalordito dal cambiamento.

Il giovane sposo ha visto per la prima volta sua moglie senza trucco pochi giorni dopo il loro matrimonio, mentre visitava la spiaggia di Al Mamzar per una piacevole nuotata. L’acqua ha lavato via tutto il suo trucco, e il marito è rimasto scioccato nel vedere la sua reale faccia. Disse a sua moglie che non riusciva più a riconoscerla.

La sposa aveva intenzione di dire a suo marito che si sottoponeva a ore e ore di make up ogni giorno prima di uscire di casa prima del matrimonio e che indossava costantemente delle ciglia finte, ma poi non ha avuto mai il coraggio.

Lo sposo senza pensarci troppo ha immediatamente deciso di divorziare dalla sua sposa e ha rifiutato qualsiasi tentativo di riunirsi di nuovo, ha detto il dott. Asaf.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!