tante idee da realizzare con pon pon

Tantissime idee da realizzare con semplici pon pon. Idee carine per la Pasqua

I pon pon sono un ottimo materiale di riciclo,  che si presta benissimo per la realizzazione di tantissime decorazioni per la casa, ma anche portachiavi, e peluche per i più piccoli. Con questo fantastico materiale, è possibile creare tantissime  idee davvero belle.

1.Coniglietti

Questi teneri e morbidi coniglietti, sono perfetti per rallegrare la nostra casa nel periodo di Pasqua.

Il loro corpo e la loro testa sono due pon pon di lana uniti insieme da un filo. Le orecchie sono dei pezzi di feltro colorati e gli occhi sono delle perline di colore nero.

Per terminare è stato aggiunto, ad ogni coniglio una codina, fatta con un batuffolo di cotone bianco, ed incollata sul retro del corpo del coniglio. Veramente molto belli.

Ecco un video tutorial semplicissimo su come creare meravigliosi "coniglietti pompom" di lana

Fonte immagine

2.Pulcini: idea numero 1

Con i pon pon di lana di colore giallo, delle perline nere, delle zampette ed un becco di plastica è possibile realizzare un bellissimo pulcino.

Fonte immagine

3.Pulcini: idea numero 2

Tra le cose meravigliose che si  possono creare  con le proprie mani,  ci sono dei pulcini e la mamma chioccia. Sono stati tutti realizzati con della lana colorata.

A madárkák elkészítéséhez különféle színárnyalatú fonalak szükségesek, plusz két kis fekete gyöngyszem a szemeknek, drót és az arra tekert ...

Fonte immagine

4.Simpatici mostriciattoli: idea numero 1

Un’ ottima idea regalo per un amico, un’amica,  un vostro parente o per i più piccoli, potrebbe essere quello di realizzare dei  simpatici mostriciattoli. Con dei pon pon di lana colorati e degli adesivi, i vostri mostri prenderanno vita.

Saranno perfetti da usare anche come porta chiavi, un pensiero che verrà sicuramente apprezzato.

Fonte immagine

5.Simpatici mostriciattoli: idea numero 2

La creatività e la manualità, sono i vostri punti forte?  In poco tempo sarete in grado di creare piccoli capolavori.  Questi simpatici mostri,  hanno il corpo fatto con un pon pon di lana, le zampe e le antenne sono dei scovolini da pipa a cui sono stati applicati degli occhietti adesivi.

Veramente molto belli.

Доброе утро мир 😘 #своимируками_вместесребенком #раннееразвитиеребенка #развивашкидома #развивалки #развиваемсяиграя #монтессори…

Fonte immagine

6.Colombe

Per realizzare queste bellissime colombe, non serve altro che della lana bianca. Anche se richiede un minimo di  attenzione, per poterle creare. il risultato che si otterrà,  sarà davvero molto carino.

 

7.Corona da appendere alla porta

Un fantastico modo per poter decorare la propria casa, anche durante le festività, è quello di realizzare, con dei pon pon di lana colorati, una bellissima corona da appendere alla porta. Questa corona, fatta solo con dei pon pon,  è stata decorata con dei piccoli pulcini, dei fiorellini e delle minuscole uova finte.

Ghirlanda a mano da pon pon, decorato con pulcini di Pasqua, fiori in feltro e altri abbellimenti, - #abbellimenti #altri #con #da #decorato #di #Feltro #fiori #Ghirlanda #mano #ostern #Pasqua #pon #pulcini

Fonte immagine

Buon riciclo creativo e buona Pasqua a tutti!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!