Uovo di Pasqua FAO Schwarz, personalizzato e tante sorprese!

Uovo-di-Pasqua-FAO-Schwarz-Pianetadonne

Come ormai è noto a tutti, il più famoso brand di giocattoli è approdato in Europa e ha aperto il suo primo store a Milano, lo scorso ottobre. Quest’anno, perciò, al fine di allietare i più piccini in vista dell’imminente festività, si è realizzato il primo uovo di Pasqua FAO Schwarz.

Grande emozione ogni volta che si varca la soglia del negozio più bello, colorato e magico d’Italia. FAO Schwarz, grazie al suo iconico design, regala un incantevole viaggio nel paese delle meraviglie. Giocattoli di ogni sorta, dai peluche alle Barbie, dai motori a Harry Potter fino a giungere alle esperienze interattive, ce n’è per tutti i gusti.

Uovo-di-Pasqua-FAO-Schwarz-Pianetadonne

Uovo di Pasqua FAO Schwarz-Pianetadonne

E adesso in vista della ricorrenza festiva è previsto anche l’attesissimo uovo di Pasqua, firmato FAO Schwarz. Sarà pieno di sorprese e, naturalmente, non potrà che riprendere i colori del brand, donando quel consueto incanto, dettato dagli sguardi di stupore e meraviglia di grandi e piccini. Ecco perciò le novità che si celano dietro a quanto è stato poc’anzi affermato.

Uovo di Pasqua FAO Schwarz, i sogni son desideri di felicità!

Il suo primo uovo di Pasqua è personalizzato. Proprio così, il brand offre la possibilità di comporlo, secondo i desideri di chi vorrebbe riceverlo. Infatti, si possono scegliere fra le proposte più amate, al fine di regalare una grande gioia. Naturalmente è pensato per i più piccoli ma ci sono anche articoli interessanti per i grandi.

Concretamente, si riporta l’eventuale modalità di come si svolgerebbe il tutto: c’è un allestimento ad hoc dove è possibile scegliere i propri giochi preferiti, da quelli di magia, ai coniglietti di Bunnies by the Bay, alle bambole fino ad arrivare ai motori. Infine, lo staff di FAO Schwarz è lieto di potersi occupare del packaging, confezionando l’uovo in un meraviglioso guscio rosso o dorato, quali colori che rispecchiano il marchio.

LEGGI ANCHE:  FAO Schwarz, il viaggio delle meraviglie per adulti e piccini

Un’occasione davvero imperdibile per realizzare i sogni dei bambini e, perché no, anche quelli degli adulti, al fine di catapultarsi in un mondo parallelo, al limite del fiabesco e ritrovare quella gioia fanciullesca nel scartare con bramosia i doni ricevuti. Tutto questo è possibile, solo da FAO Schwarz.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...