Mette degli assorbenti nelle scarpe: Ecco perché e a cosa servono

Usi Alternativi degli assorbenti: gli assorbenti che utilizzano le donne durante il ciclo mestruale possono essere utilizzati per tante altre cose. Le donne quando ci si mettono sono davvero geniali e hanno pensato bene di poter utilizzare gli assorbenti femminili per risolvere tanti problemi che si presentano quotidianamente. Veniamo al dunque e vediamo come utilizzarli in altri modi.

assorbenti nelle scarpe

Usi Alternativi degli assorbenti: ottimi da tenere sempre a portata di “borsa”!

1. Mascherina fai da te 

In caso di emergenza è un valido sostituto della mascherina, sufficientemente filtrante per impedire il contagio. Se con gli adesivi sono decisamente perfetti!

2. Assorbi-sudore
Potete porre un assorbente all’interno della maglietta nel caso soffriate di forte sudorazione. In questo modo non avrete il problema dei fastidiosissimi aloni di sudore che si formano attorno alle ascelle.

3. Imbottiture
Non tutte le donne hanno la fortuna di avere delle curve naturali, e in qualche modo bisogna risolvere. Un’ottima idea potrebbe essere quella di imbottire il reggiseno con degli assorbenti, in questo modo assorbirà anche il sudore che molte donne producono nella zona del seno.

4. Ginocchiere
Se amate curare le vostre piante, sapete sicuramente di cosa sto parlando. Stare inginocchiati troppo tempo sul pavimento provoca un bel po’ di dolore. Basterà applicare un assorbente sulle propria ginocchia e avrete risolto.

5. Divaricatore per le dita dei piedi
Non solo possono gli assorbenti naturali possono essere utilizzati in altri modi, ma anche i più recenti tamponi possono essere utilizzati ad altri scopi. Ad esempio, i tamponi possono essere utilizzati come divaricatori per le dita dei piedi quando ad esempio dovete applicare lo smalto ai piedi.

LEGGI ANCHE:  Decorare casa con fotografie: ecco tante ispirazioni creative!

00asso

6. Bloccare il sangue dal naso
Il tampone inoltre può essere utilizzato anche per bloccare la fuoriuscita di sangue dal naso.

7. Ridurre i dolori dei tacchi

Potete sfruttare gli assorbenti anche quando avete un certo tipo di scarpe o tacchi scomodi. Basta posizionare gli assorbenti all’interno della scarpa o del tacco in modo che ammorbidisca il tessuto della scarpa in questione e il piede poggi su un tessuto morbido. In questo modo si eviteranno dolori e fastidi ai piedi.

Molto spesso bastano piccole cose per risolverne altre. Basta solo riflettere su come risolvere piccoli problemi quotidiani senza doverci complicare troppo la vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...