Contenitori davvero originali realizzati con le stelle filanti di carnevale!!

Consigli utili prima del procedimento:
  • srotolare completamente le stelle filanti prima di arrotolarle altrimenti si intrecciano
  • mentre si arrotola, ogni tanto, tirare la striscia in modo da compattare il rotolo
  • non mettere tanta colla per fermare le strisce altrimenti si incollano i vari strati e sarà più difficile dare la forma. – IL VIDEO TUTORIAL!!!

by DIY Gustamontón

 

 

COME FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA CARTA –
Per quanto riguarda carta e cartone, potete riciclare giornali, scatole, cartoni ben piegati ma anche quaderni, scatole del latte, dei succhi di frutta, dei corn flakes e vaschette porta-uova in cartone. Non buttate mai nei bidoni della raccolta, della carta unta, o quella da forno ma anche piatti e bicchieri di carta sporchi. Cercate sempre di Appiattire le scatole e comprimete gli scatoloni più grandi in modo da ridurre gli imballaggi di grandi dimensioni in piccoli pezzi.

 

Cari amici e amiche del riciclo, in questo blog si pubblicano soltanto novità e idee, soprattutto soluzioni rapide e semplici, alle quali possiamo ricorrere usando soprattutto un po della nostra fantasia. Se a volte non diamo le dovute spiegazioni ai lavori che vedete, e perchè non le abbiamo trovate, ma ovviamente chi sa come farle e vuole collaborare, ha tutta la nostra disponibilità, e sarà ovviamente libero di spiegare tutti i procedimenti.
La nostra filosofia è quella di valorizzare sempre la creatività personale, per questo che ci piace dare a chi ci segue, degli spunti da cui partire, usando immaginazione e creatività per poter realizzare il proprio personalissimo ingegno. 😉

Ci teniamo a precisare, che, la maggior parte dei lavori pubblicati, non sono eseguiti da noi, ma sono ideati e realizzati da veri artisti del riciclo creativo.
Qui cari amici, si pubblicano soltanto novità e idee, soprattutto soluzioni rapide e semplici, alle quali possiamo ricorrere usando soprattutto un po della nostra fantasia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...