Le 10 cose più costose del mondo che nemmeno i ricchi possono comprare!

Ci sono molti oggetti comuni, che vengono riprodotti da alcune aziende usando materiali e pietre preziosi, come oro e diamanti. Non si tratta solo di oggetti ma ci sono molte celebrità che hanno assicurato alcune parti del corpo ad un prezzo davvero esorbitante. Ecco la lista delle 10 cose più costose del mondo, che nemmeno i ricchi possono comprare.

1. Il cellulare più costoso del mondo

il telefono più costoso del mondoSi chiama Anita Mai Tan, una designer di gioielli, che ha creato recentemente: i telefoni cellulare Drago e Spider, caratterizzati da simboli e segni nascosti. Questi cellulari sono stati realizzati allo scopo di essere indossati come pendenti a mo’ di collana. Anita ha lavorato a queste 2 creazioni per più di 16 mesi. Il Phone Spider è in oro 18 carati, ed è costituito da 2.800 diamanti incolori e neri. Il Phone Drago, anch’esso in oro 18 carati, è decorato con 2.200 diamanti incolori, marroni, champagne e cognac. Prezzo: 880 mila dollari.

Il completino intimo più costoso del mondo

Candice Swanepoel il completino intimo più costoso del mondoLa modella Candice Swanepoel indossa il completino intimo più costoso che si possa trovare. E’ firmato Victoria’s Secret ed è stato realizzato da Mouawad. E’ costituito da oltre 4.200 gemme preziose, tra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli fissati in fili d’oro 18 carati con un rubino di 52 carati al centro. Prezzo: 10 milioni di dollari.

L’orologio più costoso del mondo

orologio più costoso del mondo
L’orologio più costoso al mondo è stato creato da Chopard e presenta 874 diamanti diversi e colori: rosa, giallo e blu con diamanti incolori a forma di cuore, pera o rotondi! Prezzo: 25 milioni di dollari.

Le gambe più costose del mondo

mariah carey gambeLe gambe più costose al mondo sono di questa cantante che le ha assicurate per 1 miliardo di dollari, una cifra quasi 1000 volte superiore a quella della modella Heidi Klum. Lo ha rivelato The Indipendent. Prezzo: 1 miliardo di dollari.

Lo champagne più costoso del mondo

il vino più costoso del mondo
Piper-Heidsieck è una delle più grandi e importanti case produttrici di champagnea livello mondiale. La The Jonkoping, la nave svedese trasportatrice di carichi preziosi per lo zar Nicola II, affondò nel 1916 al largo della costa della Finlandia in una mattina di novembre. Nel 1997 furono ritrovate Bottiglie di Cognac, Borgogna e Champagne conservate per più di 80 anni in profondità del Mar Baltico. Solo 2.000 bottiglie di Heidsieck furono recuperate, di cui 10 esemplari sono acquistabili presso il Ritz-Carlton di Mosca. Prezzo: 33 mila euro a bottiglia.

Il quadro più costoso del mondo

il quadro più costoso del mondoIl dipinto più costoso del mondo fu realizzato da Paul Cézanne. Il quadro si chiama “I giocatori di carte” ed è conservato nel Musée d’Orsay di Parigi. Prezzo: 275 milioni di dollari.

La casa più costosa del mondo

antilla mumbaiLa casa più costosa al mondo si trova a Mumbai ed è Antilla. Si tratta di un grosso edificio di 27 piani, realizzato da Mukesh Ambani, l’uomo più ricco dell’India. Ha costruito questo edificio per sé e la sua famiglia ed ha ottenuto il titolo di casa più costosa al mondo. In questa casa c’è una stanza in cui ci si può sciare, in un’altra c’è un tempio indù, c’è un garage multipiano, una sala da ballo, un centro benessere, un teatro e varie suite con giardini per gli ospiti. Prezzo: 1000 milioni di dollari.

La carta igienica più costosa del mondo

la carta igienica più costosa del mondo
La carta igienica più costosa al mondo si chiama Flake di Toilet Paper Man ed è stata realizzata da un’azienda australiana che assicura che è al 100% utilizzabile e sicura, presenta 3 strati in oro 22 carati. Prezzo: 1,3 milioni di dollari a rotolo.

Il profumo più costoso del mondo

il profumo più costodo del mondo

Si chiama “Maestà Imperiale” e si tratta di un flacone in cristallo Baccarat francese. Il collo della bottiglia è costituito in oro 18 carati più diamante, e può essere personalizzato con il nome dell’acquirente. Ci sono solo 10 profumi, di cui 5 conservati gelosamente dalla casa produttrice. 

La giacca da uomo più costosa del mondo

la giacca da uomo più costosa al mondoQuesto giacca da uomo in cashmere, seta e diamanti è stata creata dalla collaborazione tra Richard Jewels di Manchester e Stuart Hughes. Per realizzare questa giacca sono state necessarie ben 600 ore di lavoro. Essa presenta 480 diamanti posti in posizione strategica. Prezzo: 892.250 dollari (il 10% del ricavato sarà devoluto alla Haiti Relief Fund).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!