Manicure per l’8 marzo: 8 smalti gialli, energici, volitivi, femminili e solari!

Una manicure specifica per l’8 marzo? Sì! Perché la giornata della donna è un appuntamento speciale per riflettere, ma anche per celebrare il meraviglioso universo femminile. Approfittate di questa data per passare del tempo in compagnia delle amiche e delle parenti strette per una cena o una serata fuori casa. Magari con unghie perfettamente in tinta con la festa: il giallo mimosa! Di sicuro non passerete inosservate e attirerete gli sguardi di tutti. Curiose di sapere come fare? Iniziamo!

 

1. Yellow french!

Siete discrete e riservate? Non volete dare nell’occhio, ma desiderate essere comunque raffinate e curatissime? Questa french manicure, declinata in giallo vi convincerà a festeggiare degnamente la solidarietà femminile!

 

2. Manicure gialla con punti luce.

Si chiama ring finger manicure e consiste nell’adornare l’anulare in maniera diversa rispetto alle altre dita, riconoscendogli l’onore di essere il portatore dell’anello per eccellenza, sia esso la fede nuziale o il solitario del fidanzamento. Uno smalto giallo, solare, pieno ed omogeneo su tutte le unghie. Swarovski, brillantini, pagliuzze dorate per lui che regge da solo il peso dell’amore!

Manicure

3. Mimose in controluce!

Semplicissima da realizzare anche a casa, questa nail art è l’ideale per creare un effetto mimosa, in negativo o in positivo, appena accennato sulle unghie. Stendete uno smalto giallo intenso e servitevi di un dotter per creare minuscoli puntini bianchi con una vernice lattiginosa! Oppure optate per unghie quasi neutre e pallini giallo limone!

4. Per una manicure ironica Pokemon and friends!

Siete ironiche, giovani o giovanili? Approfittate di questa idea per dichiararlo al mondo. Mani curatissime, con limatura quadrata, vestono uno smalto limone su cui spuntano simpatici occhietti in perfetto stile cartoon! What else?

Manicure

5. Ditelo con un fiore!

La classe di un fiore dalla corolla gialla, disteso con il suo lunghissimo stelo su uno sfondo candido ed immacolato, illuminerà le mani delle donne più chic!

6. Un tripudio di colori, una manicure d’artista!

Sembrano uscite da un quadro d’autore queste unghie artistiche in perfetto stile impressionista… lascerete tutti senza fiato, anche gli uomini, i grandi esclusi di questo nostro giorno speciale!

 

7. Animalier, per le più trasgressive!

Adattissime a chi non rinuncia ad un po’ di trasgressione, a chi vuole stupire, provocare: unghie a stiletto perfettamente laccate di giallo e anulare maculato, ribelle ed indomito, simbolo di eterna fuga da un amore impossibile!

 

 

8. Dita infiocchettate, per regalare femminilità!

Femminile, elegante, delicata e signorile: la nail art con fiocchetto nero, su fondo nude e giallo, prepara le vostre mani ad elargire grazia e fascino al creato! Da provare assolutamente!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!