Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un metodo Davvero Geniale Per profumare La Vostra Casa

Pubblicità

Spesso vengono acquistati vari prodotti per profumare l’ambiente, dai diversi tipi di deodoranti alle candele profumate. Ma la maggior parte di loro sono tossici e ricchi di sostanze chimiche. Al fine di proteggere i polmoni della tua famiglia, si dovrebbe trovare un’alternativa naturale. Oggi vi presenteremo un metodo semplice e naturale, che vi aiuterà a sostituire tutti i deodoranti commerciali, costosi e tossici. Hai solo bisogno di bicarbonato di sodio, un po’ di olio essenziale, una forchetta, un contenitore vuoto, una candela, un martello ed un barattolo con un coperchio di latta. Questo eccellente trucco è l’ideale per il vostro bagno, per la camera da letto o per il soggiorno.

Prima versione

Mettere un po’ di bicarbonato in un bicchiere, aggiungere 10 gocce del vostro olio essenziale preferito e mescolare bene con la forchetta. Sistemare una candela all’interno del bicchiere e accenderla per godere della fresca profumazione.

Pubblicità

Seconda versione

Prendere Un barattolo con il coperchio di latta e praticarvi 5-7 fori utilizzando il martello e il cacciavite. Svitare il tappo per aprire il barattolo e riempirlo con un po’ di bicarbonato di sodio e 10 gocce del vostro olio essenziale preferito; mescolare con la forchetta. Chiudete nuovamente il coperchio e lasciate che la stanza sia invasa dal un odore gradevole e meraviglioso.


Potrebbe interessarti anche...