Ecco le 10 cose che tutto il mondo dovrebbe sapere prima di passare a miglior vita

1. Il Miele non scade mai57c6de27304f4_mielLa nostra società vive preoccupata per la data di scadenza degli alimenti. Spesso, i prodotti che possono essere consumati senza problemi vengono gettati via perché l’etichetta stampata dice che sono già scaduti. Ma c’è un alimento, molto vecchio e completamente naturale che non ha data di scadenza. Questo è il miele. È vero, il miele può cristallizzare o cambiare colore nel tempo, ma è sempre sicuro da consumare.

2. Ecco come erano i primi cuscini57c6de4475786_almohadaQuando si parla di cuscini, la prima associazione mentale che le persone hanno oggi è un morbido cuscino su cui poggiare la testa per dormire. Ma il primo cuscino sorto in Mesopotamia, era fatto di pietra e serviva a ben altro. In sostanza, serviva a tenere lontano dalla bocca, naso e orecchie gli insetti prima di coricarsi.

3. Le giraffe non emettono nessun suono57c6de6308bc2_jirafaCon più di 1000 ore di registrazioni di tre zoo europei, un team di ricercatori austriaci ha deciso di risolvere il mistero di come le giraffe possano comunicare, cosa che fino ad ora non era stato in grado di risolvere nessuno. Attraverso questo studio si è potuto dimostrare che questi animali non emettono alcun suono, vale a dire che sono gli unici mammiferi che non emettono suoni per comunicare.

4. Le prime sveglie57c6de84ce53f_despertadoresErano chiamate “knocker-up” ed erano persone che bussavano alla porta e alle finestre dei lavoratori al mattino durante la rivoluzione industriale in Inghilterra e Irlanda. Questi utilizzavano un manganello o un corto bastone per bussare alle porte dei clienti o un lungo e leggero bastone spesso fatto di bambù , per raggiungere le finestre ai piani superiori.

5. Birra57c6de9b78660_cervezaNella città della vodka, la birra non è più essere considerata un prodotto alimentare. Finora, tutto ciò che contiene meno del 10% di alcool in Russia non è considerata una bevanda alcolica in quanto tale, ma l’aumento del consumo di birra ha costretto l’intervento della legge. Negli ultimi dieci anni, le vendite sono aumentate di oltre il 40%, mentre le vendite della vodka sono state ridotte di quasi il 30%.

LEGGI ANCHE:  Ecco cosa inventa questa ragazza per non pagare extra in aeroporto

6. L’uccello più grande del mondo57c6dec18c597_aveNel 1983 i lavoratori che hanno costruito l’aeroporto a Charleston, South Carolina, hanno trovato un teschio e parecchie ossa dell’ala di un uccello che ha vissuto 25 milioni di anni fa. Le dimensioni di questa creatura dovrebbe essere tra i sei e i sette metri, cioè quasi il doppio dell’uccello oggi più grande.

7. Il più grande fungo del mondo57c6dedfe3051_hongoIl più grande organismo vivente del mondo è un fungo, Armillaria ostayae, situato nella foresta nazionale di Malheur in Oregon, Stati Uniti. Questo fungo si è esteso fino a 880 ettari, vale a dire circa 1.665 campi di calcio. La sua crescita sembra essere iniziata circa 2400 anni fa eliminando lo sviluppo di centinaia di alberi.

8. Cerniere YKK57c6defdc900e_cremallerasYKK è il più grande e rispettato sviluppatore, produttore e fornitore di cerniere, elementi di fissaggio e accessori in tutte le forme, dimensioni e materiali. Questa società è stata la prima a mettere cerniere su capi di abbigliamento.

9. Il Vaticano57c6df1c80bf9_vaticanoIl Vaticano raccoglie il secondo tesoro d’oro più grande del mondo. Il tesoro d’oro del Vaticano è al secondo posto dopo gli Stati Uniti. la ricchezza del Vaticano è incalcolabile. Secondo uno studio recente il Vaticano ha una quantità sufficiente di denaro per porre fine alla povertà nel mondo per due volte.

10. Scorpions57c6df3d5e864_escorpionScorpions, sono gli unici animali che si uccidono, lo fanno quando non possono sfuggire a una situazione pericolosa; molto raramente uccidono invece un altro animale. Ogni volta che sono in pericolo si uccidono…

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...